Visualizzazione Stampabile
-
Troppe faccine?
Oramai mi è capitato due volte di scrivere messaggi che contenessero anche faccine. Fin qui tutto ok.
I post erano anche mediamente lunghetti. Ed asnche qui, tutto ok.
Al momento di inviare mi dice di tornare indietro perchè ho usato troppe faccine e di eliminarne qualcuna :( . E va ancora bene.
Ma se torno indietro.... il post E' BIANCO e mi tocca riscrivere tutto da capo! :mad: :mad:
Tempo fa non succedeva così (ne sono sicuro, mi era già capitato).
Adesso ad ogni messaggio che mando devo sempre salvarlo prima, così al massimo copio/incollo? :eek:
Mandi!
Alberto :cool:
-
Re: Troppe faccine?
Citazione:
Originariamente inviato da AlbertoPN
Oramai mi è capitato due volte di scrivere messaggi che contenessero anche faccine. Fin qui tutto ok.
I post erano anche mediamente lunghetti. Ed asnche qui, tutto ok.
Al momento di inviare mi dice di tornare indietro perchè ho usato troppe faccine e di eliminarne qualcuna :( . E va ancora bene.
Ma se torno indietro.... il post E' BIANCO e mi tocca riscrivere tutto da capo! :mad: :mad:
Tempo fa non succedeva così (ne sono sicuro, mi era già capitato).
Adesso ad ogni messaggio che mando devo sempre salvarlo prima, così al massimo copio/incollo? :eek:
Mandi!
Alberto :cool:
a me non è mai successo nienete di simile....:confused:
sasadf
-
Re: Troppe faccine?
Citazione:
Originariamente inviato da AlbertoPN
Io ormai faccio così per ogni messaggio di più di tre righe. Mi è capito più volte quello che hai scritto.
Ciao