Visualizzazione Stampabile
-
Cavi HDMI G&BL
salve a tutti...devo comprare un cavo HDMI-HDMI,il problema è che sono orientato su quelli della G&BL,ma sono indeciso tra 2 modelli...apparentemente identici tranne che per il prezzo
i modelli sono: http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...=FrameBase.htm
http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...=FrameBase.htm
qualcuno li ha? suggerimenti?
grazie
-
Ciao,
il problema è che hai messo 2 link identici per cui non capisco la differenza che voresti far notare:io ho un LINDY41147
HDMI Plug <-> HDMI Plug 15mt. tra un denon 3910 ed un 3806 e va senza problemi......
ariciao
-
ciao,
G&bl ha due linee di cavi hdmi nero o silver la differenza di prezzo non è notevole la finitura lo è un pò di più a favore del silver.
la qualità è buona per entambi mentre il cavo ha un diametro abbastanza piccolo, per il resto puoi star tranquillo che per normali applicazioni anche il nero è un buon cavo.
Li ho entrambi e non ho notato differenze nemmeno alle alte risoluzioni.
-
Se non devi mettrlo da 15 metri, vai tranquillo su quello nero. Se poi vuoi un cavo da mostrare allora il silver ha una finitura eccezzionale!
-
Infatti io.....:read:
OH!! quando lo compri ti aspetto lì per la foto del piccolino nuovo arrivato!! :sborone:
walk on
sasadf
-
Ho il silver di G&BL da 15 metri, e va benissimo. Ho anche i Lindy da 10 e 15 metri (neri, più bruttarelli e molto meno costosi), e vanno benissimo anche loro.
Ciao
-
Se vuoi risparmiare rispetto ai GeBL, comprati un cavo Athlona. Nessun problema fino a 1080p/60. Pregevole fattura.
Io ho un Lindy da 7,5 m e mi trovo benissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Se vuoi risparmiare rispetto ai GeBL, comprati un cavo Athlona. Nessun problema fino a 1080p/60. Pregevole fattura.
<cut>
Perchè tanti mettono la "h"?
La marca è Atlona senza "h" ;)
-
Io sceglierei Atlona secco (ho un 10mt DVI > HDMI). Cmq anche il Lindy - ho avuto solo VGA (ottimo) - dovrebbe fare al caso. Io propenderei per quello che tra le due marche costa meno.
A mio personale avviso i prezzi G&BL per i cavi in questione sono fuori dal mondo (a volte non solo quelli)... se hai soldi, cmq, tanto meglio ;)
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Non lo so, è uno strano effetto :D
Anch'io, a volte ed inconsciamente, mi sono trovato a scriverlo con l'H (cmq il più delle volte l'ho scritto senza :p)
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
Si sa che sono un fan AMD: Athlon/Athlona.:D:D:p
Grazie per la precisazione.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Si sa che sono un fan AMD: Athlon/Athlona.:D:D:p
Grazie per la precisazione.
Ciao
Di nulla, erich81 :angel:
-
ragazzi sono in peocinto di completare il mio ht e mi sto occupando dei cavi...al sinto devo attaccare play 3 e sky con hdmi e poi sinto a tv cn hdmi...quindi devo usare in tutto 3 cavi hdmi...bene mi consigliate di prenderne tre della g&bl??o invece posso usare per play e sky i loro cavi hdmi originali??grazieee
-
Sto usando cavi G&BL attualmente e problemi non ne ho avuti (è anche vero che il più lungo è 3 metri...).
Usa pure i cavi originali per ps3 e decoder sky...male che vada, se danno problemi, li cambi.
-
ma dici di lasciarli perchè sono di "buona" qualità o invece effettivamente qualcosa cambia??perche questi fili li andro a mettere tutti dietro ad un pannello e dopo mi sarà abbastanza scomodo cambiarli....quindi se ci sono delle sostanziali differenze tra un cavo originale hdmi di ps3 e sky con un cavo hdmi da 25 30 euro della g&bl potete dirmelo...??grazieeeee
-
nessuno sa rispondermi?? :(