LA DOMANDA E':
HITACHI 7200 PER LA MAGGIOR RISOLUZIONE?
MA.....VEDENDO PIO E PANA HO NOTATO UNA PROFONDITA DEL NERO DA RECORD.............COME STA MESSO IL 7200 SUL NERO??????????
Visualizzazione Stampabile
LA DOMANDA E':
HITACHI 7200 PER LA MAGGIOR RISOLUZIONE?
MA.....VEDENDO PIO E PANA HO NOTATO UNA PROFONDITA DEL NERO DA RECORD.............COME STA MESSO IL 7200 SUL NERO??????????
Pioneer 436. Non ci sono dubbi.
Maggior risoluzione, vero, ora però mappami l' ALIS 1:1...Citazione:
Originariamente scritto da pd5200
non conosco il 7200, ma posso dirti che il 436fde in mio possesso è ottimo connesso al htpc,dvd, fotocamera digitale mediante pc alla presa 1394 ecc..
il nero è più nero di kunta kinte..
Primo Pioneer, secondo Hitachi (quasi a pari merito con Pio) e terzo Panasonic :)
Non ho mai visto un plasma pioneer al primo posto in una classifica
on line vedi questa http://www.plasmatvbuyingguide.com/
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da max6073italy
la classifica la fanno i miei occhi;)
ciao
...tieni conto che il pioneer costa mediamente un 30% più degli altri, anche questo aiuta a sfalsare le classifiche....:(Citazione:
Citazione:
Innanzi tutto bisogna fidarsi dei proprio occhi visto che il tutto è soggettivo, poi valuta anche i modelli.. alcuni in Italia non ci sono neanche... e poi guarda questa recensione allegata di una rivista straniera... 5 Stelle al Pio!Uff.. non posso allegarla troppo grande :rolleyes:
Forse perché negli US hanno quella m...da di sistema NTSC?? :DCitazione:
:D :D :D .....vista la sfilza di risposte ci sarebbe da dire......gioca coi fanti ma lascia stare....il pioneer!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: