Visualizzazione Stampabile
-
Guide Plus +
Ciao a tutti,
sono un neo registrato anche se vi lurkavo da un pò......succede.
Premessa,... fin dal lontano 1996 la mia fonte tv è stato il Sat, e non ho proprio l'antenna terrestre.
Da poco ho acquistato un DVD rec. Pioneer 530h,ed ho un problema con Guide Plus, in quanto non riesco a scaricare...niente.
Sul loro sito indicano chiaramente di far riferimento al canale ESP2, ma non funzia.
Il servizio clienti una volta mi ha detto che non funziona dal sat, l'altra che è probabilmente colpa del decoder, (che nel frattempo ho sostituito).
Non sò come fare ...:muro: :muro: .. voi tutti con il terrestre come canale host?
Grazie !!
-
Ciao,
non sono un esperto di SAT ma quello che ti posso dire e che il servizio Guide Plus è fornito per i canali analogici, in Italia, dall'emittente SI (Sport Italia) che fa da canale Host per questo servizio.
Io ho DVD recorder Panasonic con Guide Plus+ ed il servizio funziona correttamente.
La Guide Plus+ è comunque disponibile solo per i canali RAI, Mediaset, LA7, MTV, SI.
-
Ciao,
questo lo sapevo..ma DEVE funzionare anche con un host sat!!!!!
Idee????
Max.
-
Non vi viene in mente niente?
-
Possibile che nessuno ha mai provato ????
oppure e la solita storia dei forum che se sei nuovo non ti fila nessuno.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxxrm
Possibile che nessuno ha mai provato ????
Personalmente io ho provato a scaricare i dati sia da SI sul sstellite, sia Eurosport e non sono mai riuscito a fare il dowload dei canali. Settando invece SI via analogico tutto ok.
Ritengo che SI digitale non invii i dati. Eurosport invece credo habbia solo i dati delle emittenti tedesche.
Citazione:
oppure e la solita storia dei forum che se sei nuovo non ti fila nessuno.......
io eviterei certe illazioni, altrimenti rischi sul serio che nessuno ti risponda.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Personalmente io ho provato a scaricare i dati sia da SI sul sstellite, sia Eurosport e non sono mai riuscito a fare il dowload dei canali. Settando invece SI via analogico tutto ok.
Ritengo che SI digitale non invii i dati. Eurosport invece credo habbia solo i dati delle emittenti tedesche.
io eviterei certe illazioni, altrimenti rischi sul serio che nessuno ti risponda.
Saluti
Grazie mille ... e non volevo di certo offendere qualcuno... ma a volte e ...frustrante !
Quello che non capisco è perchè nel sito Guide plus indica chiaramente esp2 MA NON ARRIVA NIENTE!!!!