PDP-436RXE non Pioneer al 100%?
Ciao a tutti......
E' da un po' che vi leggo,ma nn ho mai avuto il tempo di effettuare la registrazione....scrivo e vi leggo dall'ufficio.
Mi avete aiutato tantissimo sulla scelta del plasma...ero indirizzato sul philips 9966/10 buttandomi poi sul Pioneer.
Nell'ultima settimana ogni giorno era quello buono per andare a comprare la tv....ma poi leggevo i vostri commenti,che mi spingevano a fare ulteriori ricerche.
Non vi nascondo che quel momento di pazzia,quel momento in cui si e' presa la decisione di spendere 3000€ a causa di un raptus "shoppinesco",facendo finta di non avere un bimbo in arrivo ed un prospetto del condominio da pagare,e' andato via via scemando.
Leggendovi,ho avuto ogni giorno sempre piu' paura....burn in,linee,macchie,ottima visione solo se la macchina e' collegata a 28 tipi di cavi,televisioni impostate a seconda della fonte,tv che si scaricano etc.
Ad ogni modo,oggi alle 16,ci riprovo....assegno in una mano,moglie accanto per conforto morale.
Premetto che sono andato da un tizio che a Palermo e' un'istituzione (Scardamaglia),per quanto riguarda l'audio.E' una persona competentissima,con un orecchio incredibile...una notissima casa,gli manda i pezzi affinche' li testi e scrive per diverse testate giornalistiche del settore.Ti fa provare ogni pezzo con tutte le combinazioni possibili.....bisogna prendersi mezza giornarta libera-
E' una persona onesta all'inverosimile...piu' volte gli ho mandato gente che avevano l'intezione di spendere una cifra e sono usciti dal negozio avendo speso la meta'.
Per quanto riguarda la tv,non so quanto sia esperto...fa ordini solo ed esclusivamente Pioneer...5/6 pezzi al mese...tra l'altro a prezzi quasi concorrenziali con vendita online ed inferiori ai grossi hypermarket.
Tutta questa lunga premessa (e mi scuso se vi ho annoiato!!) per dirvi che dopo avermi confermato della qualita' eccelsa del Pioneer 436,mi dice che il suo rappresentante gli ha confidato che i due modelli sxe ed rxe a parte le differenze di catalogo sono essenzialmente diversi.Il sxe e' Pioneer al 100% prodotto in Giappone,assemblato in Giappone con pezzi Pioneer.Il secondo invece e' assemblato da altri o cmq con pezzi di altre case (si ricordava nec ma nn ne era sicuro).Questo per inserirsi in una fascia di mercato un po' piu' economica.
Vi chiedo....sara' vero?Devo fregarmene?A chi devo dare ascolto?
E se optassi per il sony kdf e50a11?
Vi saluto vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi,mi scuso se vi ho annoiato.
Sempre piu' sfiduciato,Gigi