Visualizzazione Stampabile
-
harman/kardon avr740
ciao a tutti. voglio sostituire il mio ampli (yamaha htr 5730) l'ampli in oggetto.volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva già acquistato, le sue impressionie e consigli. Ho notato che a differenza dei prodotti delle concorrenza di pari livelli H/K 740 ha una potenza di solo 85wx7...io devo collegarlo a delle boston vr-1.pensate sia un po "deboluccio"?
grazie
-
Anch'io gli stò facendo "il filo", però ho solo da un anno il 7300, perciò:( ...
Riguardo alla potenza penso che non ci siano assolutamente problemi, dato che normalmente la potenza dichiarata dall' H/K è sempre quella effettiva e sempre più bassa di quella reale:eek:
-
ho visto le caratteristiche dell' avr740..., pensi sia giustificata la differenza di prezzo rispetto al 7300? nel senso: fondamentalmente il collegamento hdmi ecc. ritengo (correggimi se sbaglio) sia meglio farlo direttamente dvd-TV. quindi tralasciando l'aspetto collegamenti video vale la pena aspettare e pagare di più per l'avr740? ci sono altre caratteristiche fondamentali che mi sono sfuggite?grazie faaezz
-
ho telef all importatore e mi hanno detto che cè una differenza di 100€ tra i modelli 35 e quelli 40
in più cè il duplicatore hdmi, usb, collegamento i pod.
mi sembra abbastanza giusto il prezzo (un duplicatore hdmi costa da solo più di quella cifra!).
mi hanno detto che inoltre i modelli nuovi 35 nn verranno "svenduti".
il mio dubbio riguarda la svalutazione dei modelli 35.....quando lo andrai a vendere ti diranno che è un modello passato (pur avendo le stesse caratteristiche tecniche!)
anche io nn so che fare....prendere il 635, il 435 o aspettare i modelli 40 (che in italia usciranno se tutto va bene tra 2 mesi, in caso contrario usciranno a settembre)?
-
beh se la differenza tra il 7300 e l'avr 740 è di 100€ non si pone nemmeno il problema.ancora 2 mesi perchè arrivi in Italia??? azz siamo proprio il 3 mondo dell'audio/video...io l'ho trovato spagna 2 pezzi a circa 2.550€...se ho ben capito lo spagnolo...mi sembra un po poco però....
-
La differenza di solo 100€ tra i due modelli mi fa arrabbiare ancora di più :mad: ma tanto si sa già che è così con le elettroniche di consumo :(
Comunque mi sa che a livello audio le differenze non saranno rilevanti (aspetto comunque dei test) e nel caso mi comprerò uno scaler (quando avranno prezzi umani) che userò anche come switch video evoluto :D