Ciao, devo acquistare un sistema Ht ed ho a disposizione un budget di circa 600 - 700 euro.
Mi servirebbe ad un 70% per musica e 30% per cinema.
Cosa mi consigliate?
Ciao Gabriele
Visualizzazione Stampabile
Ciao, devo acquistare un sistema Ht ed ho a disposizione un budget di circa 600 - 700 euro.
Mi servirebbe ad un 70% per musica e 30% per cinema.
Cosa mi consigliate?
Ciao Gabriele
Mi dispiace dirtelo ma con quella cifra non prendi nulla che sia decente per la musica, ti conviene prende re un kit integrato e sostituire i canali frontali con delle casse migliori, ad esempio delle indiana line come le mie 5.30.
Quoto, ci fai veramente poco con un budget cośCitazione:
Originariamente scritto da Alberello
CIAO RAGAZZI,
HO UN IMPIANTO 5.1 DENON DI MEDIA POTENZA MA ORMAI VECCHIO E VORREI TROVARE IL MODO DI SENTIRE MEGLIO LA MUSICA. (70% CONTRO 30% ASCOLTO MUSICA A FILM).
MI CHIEDEVO SE COMPRARE UN AMPLI NUOVO TIPO DENON 603 E O COMPRARE UN AMPLI DA COLLEGARE IN QUALCHE MODO SOLO PER SENTIRE MUSICA DALLE CASSE FRONTALI( MI CHIEDO COME POI)
LE MIE CASSE SONO UN 5.1 DELLA KEF MODELLO CRESTA
CIAO
LUKE
stesso consiglio che ho giá dato prima..Citazione:
Originariamente scritto da luke467
mica ha parlato di 600/700 euro per tutto un impianto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Alberello
si ma dato che l'impianto lo hai giá e vuoi migliorare l'ascolto della muscica, é fondamentale trovare dei diffusori frontali di livello ben superiore a quelli che hai...poi magari penserai anche a sostituire l'amplificazione...Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Mi ripeto:
mica ha parlato di cifre da spendere che tu consigli:
Citazione:
Mi dispiace dirtelo ma con quella cifra non prendi nulla che sia decente per la musica, ti conviene prende re un kit integrato e sostituire i canali frontali con delle casse migliori, ad esempio delle indiana line come le mie 5.30.