Visualizzazione Stampabile
-
Boston VR-1 e Denon 4306
ciao a tutti, voglio sostituire il mio ampli yamaha HTR 5730, inizialmente ho puntato il denon in questione poi un mio amico mi ha consigliato di dare un occhio a HK Pioneer e Onkio.ora sono nella confuzione più totale...cosa mi consigliereste? il budget è intorno alle 2.300 euro.
grazie per l'aiuto....
-
Ottima scelta il Denon, guarda anche il Marantz oppure questo
http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=75
-
Se il tuo budget è solo per l'ampli ti consiglio vivamente di prendere l' H/K 7300 che attualmente (ma ancora per poco:( ) è il top della gamma ed a mio modesto parere suona molto bene. Poi vale il solito consiglio di ascoltarlo
-
anche a me non dispiace per niente hk 7300, ma ho notato che a differenza del denon difetta di qualche ingresso (ad esempio hdmi)...è anche vero che molti collegementi (come dvi e hdmi) si possono fare direttamente da dvd a tv...secondo te alcuni collegamenti sono fondamentali su l'ampli o servono soltanto per usare un solo telecomndo?
-
Bè, se ti interessa fare upscaling con l'ampli allora ti consiglio il denon, altrimenti se punti alla qualità audio l' H/K è un'ottima scelta, poi per i telecomandi hai solo l'imbarazzo della scelta:D