Qualcuno sa indicarmi un rivenditore che abbia in mostra uno di questi due proiettori papabili per un mio acquisto a maggio?
Eventualmente c'e' quache anima buona del forum che ha da mostrare uno dei due pargoletti, io porto da bere :)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa indicarmi un rivenditore che abbia in mostra uno di questi due proiettori papabili per un mio acquisto a maggio?
Eventualmente c'e' quache anima buona del forum che ha da mostrare uno dei due pargoletti, io porto da bere :)
ciao
anch'io sono di Torino ed ho il tuo stesso problema... :cry:
vorrei finalmente acquistare un vpr (ma non a scatola chiusa!) e mi piacerebbe molto poter vedere un Panny900 e un Epson TW600, ma ...
ho telefonato a Pronto Panasonic dove mi hanno dato l'indirizzo di tre negozi dove "forse" avrei potuto vedere il 900: in tutta Torino sono riuscito a vedere solo 2 panny 700 fatti funzionare in modo penoso (proiezione trapezoidale, fuori fuoco ecc) offerti a 1.800-1.850 €!!!!!!!!!!!!! :incazzed:
ho anche mandato 2 e-mail a Panasonic (Top Sponsor Olimpico delle olimpiadi di Torino...) ma non ho avuto alcuna risposta: se anche l'assistenza post vendita funziona così ...:nono:
grazie a chiunque ci possa dare qualche dritta!
Ciao a tutti
minchiaz, andiamo bene, beh uniamo gli sforzi!!Citazione:
Originariamente scritto da gadanik
l'hitachi non ti intriga?
Citazione:
se vi va di fare 90 km di autostrada.......(portando i gianduiotti):D :D
il 600 è sempre in caldo.....:p
saluti!
LOL, 90 km di strada non son male ma che direzione ?:DCitazione:
Originariamente scritto da cesano
sempre dritto, verso est......lasciandosi alle spalle la confusione olimpica:D
(se fai 90 km imboccando il corso Francia ti tocca espatriare:D )
saluti!
ah maramaldo tu giuochi con i miei sentimenti che tu possa perire tra soffocamenti provocati dalla cassssoela :D:cry:Citazione:
magari, certo che sarebbe bello poter fare una bella comparazione tra vpr prima di spendere un sacco di € ...Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
peccato che nella nostra città olimpica non sembra sia possibile!
ci toccherà fare una trasferta meneghina o fino a Genova...
io so solo che da Med***ld forse arriverà qualcosa (cosa non si sà) e che ta Tax***on non tengono il panny900 perchè troppo caro per 1.900€ (ma in Germania non costa già meno di 1.500€?)
ciao a tutti
PS possibile che non ci sia nessun concittadino che abbia uno dei tre vpr e possa dirci come, dove (e a quanto) l'ha comperato?
....se dovete fare della strada per vederli in un centro commerciale......
lasciate perdere:mad:
saluti!
hai pienamente ragione!Citazione:
lì, al massimo (e solo se è parecchio conveniente), lo si può comprare: il punto è che non riusciamo neanche a vederne uno ... nemmeno nel più orrido centro commerciale! :cry:
e ciò, a fronte di schiere di TV 42" plasmon ecc dai prezzi improbabili, mi sembra folle!
ciao
PS: notizie da Torino? nessuno?
cacchio sembra veramente incredibile, secondo me son tutti timidoni i torinesi qui dentro :rolleyes:Citazione: