Non mettetevi a ridere...
Salve a tutti, sono fresco fresco d'iscrizione :rolleyes: , anche se leggo il vostro forum oramai da diverse settimane!:cool:
Sono un neofita assoluto del campo HT e, dopo aver letto e riletto 3d sull'argomento...sono ancora più confuso di prima!!:cry:
A parte gli scherzi, vi scrivo per avere vostri utili e saggi consigli per gli acquisti...(n'altro!!!...abbiate pazienza)
A maggio mi sposo :cry: (..scherzo...Lara!!:D ) e sono alle prese con l'emorragia economica tipica di questo periodo (chi c'è passato capirà). E' sempre stato il mio sogno crearmi un piccolo HT e così ho iniziato ad informarmi.
Primo passo PLASMA: dopo attente valutazioni ho optato al 99% per il Pioneer 436, con l'unica indecisione sul modello (fde o xde?), ma queste cose le valuterò in altri 3d.
Qui volevo i vostri preziosi consigli sull'acquisto successivo: l'impianto ht da abbinargli.
Vista la carenza di liquidi :( , la totale inesperienza, la collocazione, ecc, volevo incominciare con un impiantino di entry level che mi consetisse in poco spazio di avere un po' tutto quello che serve (lettore vari formati, eventualmente recorder, una buona qualità audio, ...una sorte di mogle ubriaca e botte piena per intenderci!!:rolleyes: ) ed un amico del settore mi ha indirizzato verso questo modello, che avrei la possibilità di acquistare per meno di 400 euruzzi:
LG LH-W751TA
...lo so che rispetto ai modelli che siete abituati a trattare è un emirata ciofeca, ma volevo sapere se per un assoluto neofita come il sottoscritto e visto il prezzo, poteva essere un buon impiantino con cui partire...
Scusate se sono stato prolisso e ringrazio sin da ora chi avesse consigli e/o suggerimenti da darmi al riguardo.
Saluti