Da bravi playboy, quali consigliate? :p
Visualizzazione Stampabile
Da bravi playboy, quali consigliate? :p
Incredibile...un forum di italiani che non sanno consigliare un dvd musicale per una serata in dolce compagnia...VERGOGNA!!! :D
Ps: va bene sia DTS che DD
Il concerto di capodanno di Vienna, bello, musica sia vivace che lenta, ottimo audio, belle immagini dell'orchestra... Immagina con camino acceso e 2 calici di buon vino ...... :)
LINKIN'PARK in DVD VIDEO :)
lo so, pare assurdo ... ;)
Che roba è? :D Davvero non conosco :)Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Se devi passare una serata in dolce compagnia penso che il DTS o DD sia veramente cosa di poco rilievo :p ....avrai ben altre "attenzioni" che stare attento all'audio.... anzi in una serata del genere penso che l'audio vada tenuto di sottofondo... ;)
Ad ogni modo ti segnalo un DVD che fa' proprio al caso...
Michael Buble' "Live"
"Caught in the act"
Audio DD 5.1 MA STREPITOSO!
Video in 16:9 ! :eek: ...da avere a prescindere dalla serata :p
NB: il supporto viene venduto in DUAL DISC, c'e' sia il DVD video che la vers in CD audio... quindo se ti stanchi del video...... :D Zot! vai di CD player e lume di candela ;)
PS : Se la serata ti va' bene poi voglio la percentuale sulle consumazioni di champagne! :D :D
Ciaooo
Gianni
AUhauauh mitici. Grandissimo gian de bit. Lo so bene che "l'audio" è di poco conto e non mi serve realmente un consiglio. E' solo voglia di stimolare la vostra fantasia e far venire fuori il romanticone che c'è in ognuno di voi ;)
in dts ho l'ultimo di vasco.
Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Be' non mi sembra proprio esattamente da "seratina intima" ....:D
Certo dipende da chi e' la "TIPA" :p
.... una tipa alla "Jessica" ('o 'famo strano) michael Buble' te lo tira negli stinchi! :D :p
Ciaoo
Gianni
appunto ho parlato di NUMB dei Linkin ;)
ha fatto "scatenare" più di una tipa, sopratutto con dei superalcolici ;)
E "Live in Montreux", Diana Krall dove lo mettiamo?
spulciando un pò su internet avevo beccato CAFE DEL MAR....in DTS...musica Lounge e AMBIENT..... oppure qualche demo Jazz ( a me non piace).....altrimenti ROMEO & Juliet dei DIRE STRAITS,eviterei le incisioni a base di FLAUTO DI PAN stile musica delle ANDE alla lunga è noiosa, peggio ancora la NEW AGE... RONDO' veneziano : se 6 audace
Se è una tipa "PROGRESSIVA" o "ALTERNATIVA" magari osa di più , AC/DC :D ,KURNALCOOL :D :eek: , GUNS 'n ROSES....Rolling Stones... Beatles
CE L'Ho : ENIGMA... 1986 ( scritto a caratteri romani) bestiale...canti gregoriani:D :D :D ...ha fatto scuola nel suo genere.... oppure gli AIR ...
buona serata...
max996
OT spostati.
fate i bravi ;)
Paolo