Visualizzazione Stampabile
-
X-Files va in FULL !!!
La Fox dopo la pubblicazione della serie TV tra le piu' amate, e dopo averla riproposta in versione slim e ceduto i diritti alla De Agostini per la pubblicazione periodica in edicola, Annuncia per il 29 Marzo l'uscita di un Mega Raccoglitore dell'intera serie chiamata:
La suddetta, dicono sia in Edizione limitata e solo 500 pezzi saranno destinati al mercato italiano.
Il contenitore avra' all'interno tutti i 9 cofanetti in versione salvaspazio
e un prezzo di listino di 290 Euro ma gia' viene proposto in prenotazione a 229 o giu' di li.. ;)
Per tutti coloro che ancora non avessero provveduto, come il sottoscritto... :p , potrebbe essere una buona occasione di prendere un pezzo da collezione ed evitare versioni da edicola .... :mad:
Ragazzi 8640 minuti per un totale di 202 episodi in ben 59 DVD ;) *
P.S. Se qualcuno dovesse trovare un posto dove prenotarlo a meno .... bhe ... inutile dirlo .... diffonda pure :D
:cool: :cool:
-
*
Io lo archiviero' comunque come 1 Titolo ( X-Files: The Complete DVD Collection ) composto da 59 DVD.
Al massimo 9 quante sono le stagioni, anche se in questo caso sarebbe piu' corretto contarlo come 1 ...dal titolo X-Files: The Complete DVD Collection
:cool: :cool: :cool:
-
Lo comprero' solo quando lo daranno in allegato all'Espresso a 9,90 :D
-
Poco più di € 25 cad. Se non ne avessi già presi 6 ci farei pensiero.
Oppure li vendo e mi faccio la collection? Mah!!! Dubbio!!!
Certo che se avessero allegato un bel poster "I want to believe"…
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Lo comprero' solo quando lo daranno in allegato all'Espresso a 9,90 :D
:D Capito ??
Alla fine chi fara' la De Agostini spedera' sempre oltre i 500 Euro.... :eek: :eek:
@Carlo io la prendo !! :cool: non ne ho nessuna di stagione e per me e' convenientissimo ! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
*
Io lo archiviero' comunque come 1 Titolo ( X-Files: The Complete DVD Collection ) composto da 59 DVD.
Al massimo 9 quante sono le stagioni, anche se in questo caso sarebbe piu' corretto contarlo come 1 ...dal titolo X-Files: The Complete DVD Collection
:cool: :cool: :cool:
:eek:
Pazzo eretico :D
Comunque l'ho in prenotazione... nella speranza che poi non succedano casini come con steamboy e tokyo godfathers.... ma visto che la casa di distribuzione è diversa mi sento ottimista :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 10baggio
:eek:
Pazzo eretico :D
Comunque l'ho in prenotazione... nella speranza che poi non succedano casini come con steamboy e tokyo godfathers.... ma visto che la casa di distribuzione è diversa mi sento ottimista :)
:D Bisogna sempre dare il buon esempio... altrimenti che faccio ?? Predico bene e razzolo male ?? :D
A parte questo ..... :D La hai prenotata a meno di 229 ??
Se si fammi sapere che magari la ordino dove l'hai ordinata Tu !! ;)
-
Citazione:
:D Capito ??
Alla fine chi fara' la De Agostini spedera' sempre oltre i 500 Euro.... :eek:
Non hai capito...la prenderò solo se daranno L'INTERA COLLEZIONE a 9,90 (non i singoli dischi) :D
-
Citazione:
Il contenitore avra' all'interno tutti i 9 cofanetti in versione salvaspazio
e un prezzo di listino di 290 Euro ma gia' viene proposto in prenotazione a 229 o giu' di li.. ;)
Per tutti coloro che ancora non avessero provveduto, come il sottoscritto... :p , potrebbe essere una buona occasione di prendere un pezzo da collezione ed evitare versioni da edicola .... :mad:
Ragazzi 8640 minuti per un totale di 202 episodi in ben 59 DVD ;) *
P.S. Se qualcuno dovesse trovare un posto dove prenotarlo a meno .... bhe ... inutile dirlo .... diffonda pure :D
:cool: :cool:
Gia' provveduto da mesi spendendo 200 Euro :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Gia' provveduto da mesi spendendo 200 Euro :)
Ma questa edizione o le stagioni sfuse ??
Se questa edizione, mi dice se ancora si rimedia a quel prezzo ?? :D ;)
-
Citazione:
Ma questa edizione o le stagioni sfuse ??
Se questa edizione, mi dice se ancora si rimedia a quel prezzo ?? :D ;)
E' cosi', ma e' quella inglese, acquistabile da Amazon e da Play.com; unico problemino che la prima stagione e' solo in inglese, ovviamente l'ho sostituita con quella in Italiano cercando l'italiana e vendendo quella inglese su Ebay ..........
Saluti
Marco
-
in alcuni posti si trova a 219
provate con http://www.ihhc.net/spider/default.asp con chiave di ricerca x-files
ciao
-
Dai.... cerchiamo di trovarla a 200 .... e poi parte l'ordine !! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
bella dritta, non lo conoscevo ;)
-
E io che ho già i cofanetti di 3 stagioni, che faccio ??????
Porca put*#@#* :rolleyes:
Ale