Visualizzazione Stampabile
-
DVD Recorder NTSC
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi reputo sufficientemente inesperto nelle materie ivi trattate, tant'é che prima di ogni acquisto ho consultato i vostri topic, trovandomi poi soddisfatto per le scelte fatte.
Ho una domanda per gli esperti del forum.
Devo acquistare un dvd recorder che registri in NTSC.
Ovvero ho delle cassette NTSC di materiale rarissimo che voglio registrare in NTSC, senza convertirle in PAL (posseggo un digital video converter per convertire il formato, ma la perdita di qualitą é notevole).
Ho un videoregistratore NTSC (ordinato dagli States) e vorrei collegarlo direttamente ad un dvd recorder, mantenendo il formato originale(NTSC).
Considerando che per i dvd recorder mi sono affidato a Sony e Pioneer, trovandomi per'altro soddisfattissimo, avete qualche consiglio da darmi?
Ve ne sarei molto grato. Grazie comunque.
-
ciao,
ma non e uno standart chč fanno tutti ?
pal/ntsc :
JVC DR-M10
Philips DVDR 3305
Philips DVD-R 610
Philips DVD-R 730
LG Electronics DR-7400
LG Electronics DR7900D
Mustek R100LTA
Pioneer DVR-320
sony=Philips
-
Sei sicuro che registrino in NTSC ?
Per quanto riguarda la riproduzione é un discorso, ma non credo che registrino in NTSC.
-
Casualmente avevo visto presso alcuni negozi ebay negli USA che alcuni modelli mi pare Pioneer registrano sia PAL che NTSC...non vorrei che fosse come per numerosi altri apparecchi che da noi non sono universali ma esistono in tale verisone (specie in estremo oriente).
Prova magari a dare un'occhiata
Saluti
-
si,cmq
tutti pioneer,quale hanno una ottima qualita sono garantite,per la registazione pal - secam - pal60 - ntsc
edit:
vedi anche il usermanual del pioneer 433 su .pioneer.it/it/content/support/support/manuals.html
ciao