Potrei ricevere qualche informazione serena sull'OPPO???
Salve ...
mi sono sciroppato 81 pagine di post sul lettore in oggetto.
Credetemi ... non ne vale la pena!
Dopo un inizio promettente la maggior parte del 3ad è una catena infinita di polemiche sterili che ben poco hanno apportato alla conoscenza di un prodotto che pare essere alquanto interessante.
Ritengo che ormai l'intero 3ad sia del tutto illegibile e plaudo alla sua chiusura.
Orbene spero si possa cominciare a parlare serenamente del prodotto in questione a cui sarei interessato ma di cui ancora non sono riuscito a capire il vero valore (non solo economico).
Oltre al Pio 43" 6, a cui è collegato l'H&B anche se non ho ancora avuto il tempo di godere appieno dell'accoppiata, possiedo un vecchio (mi piange il cuore a definirlo così) VPL HS10 Cineza collegato al mio personalissimo HTPC.
Ora, fermo restando che quando desidero la massima qualità uso l'HTPC, vorrei capire se per un uso quotidiano, e più comodo, del proiettore posso impiegare questo lettore che parrebbe rispondere ad entrambi i requisiti da me ricercati:
1) economicità .... se devo spendere troppo preferisco investire in un upgrade della sk video :D ;
2) offrire un'immagine sufficientemente valida quando il sistema è usato con amici che, fregandosene delle mie sfrenate passioni, voglio vedere un film e basta!
grazie per le informazioni che i possessori del lettore Oppo vorranno darci in merito.