Visualizzazione Stampabile
-
Test Merighi
Scusate se sono OT ma non trovo info nel passato.
Come devo masterizzare il DVD con il file del test Merighi scaricatoda qua?
E' uno zip che contiene due cartelle ("audio" che è vuota e "video").
Debbo mettere sul dvd i file contenuti nella cartella "video"?
Oppure devo mettere le due cartelle?
Ho un MAC con Toast e se provo a masterizzare come DVD video non me lo accetta perchè dice che i files sono incompatibili.....
Please!:rolleyes:
-
Ciao,
dopo aver "esploso" i files avrai una cartella denominata video_ts contenente un certo numero di files con estensione ifo, vob ecc... A quel punto, con il tuo programma di masterizzazione, crea un DVD video ed inserisci nella cartella video_ts del DVD tutti i files contenuti nella cartella video_ts del merighi test :)
Masterizzare e servire in tavola ancora caldo ;)
Ciao, Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxito
... Ho un MAC con Toast e ...
Non conosco Toast su MAC.
Su PC, con Nero, se scegli: Masterizza DVD-Video, il SW ti crea due cartelle AUDIO_TS E VIDEO_TS (Audio_ts è sempre vuota).
Trascini tutti i file che trovi nella cartella VIDEO_TS del file merighitestdvd1_3 che hai scaricato (ifo, bup e vob), dentro la cartella VIDEO_TS che ti crea il SW.
Qui c'è un'esempio con Nero.
http://img377.imageshack.us/img377/570/nerodvd9mr.jpg
Di solito funziona così per tutti i SW.
Ciao
Roberto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxito
Ho un MAC con Toast e se provo a masterizzare come DVD video non me lo accetta perchè dice che i files sono incompatibili.....
Non devi fare un DVD video ma un DVD dati.
• Scompatti il flie.zip, con Stuffit. Si crea una cartella che contiene una cartella Video_TS ed una Audio_TS (che puoi anche cancellare).
• Apri Toast, selezioni Dati>DVD-ROM (UDF) trascini sopra la cartella scompattata.
• Masterizzi.
Ciao.
-
Dimenticavo, se il player che vuoi testare legge bene i SVCD ed i CD-R/RW, puoi anche usare un semplice CD invece che sprecare un DVD.
Ciao.
-
maxito su videoproiettori digitali siamo molto OT.
Visto che l'argomento può interessare più persone, per evitare che vada perso a causa del mancato uso della funzione ricerca, ho copiato i post nel thread di Luciano relativo proprio al suo disco test ;)
Proseguite qua.
Presta maggiore attenzione per il futuro.
Paolo