Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi dei negozi ben forniti dove poter ascoltare diverse soluzioni ht.
Possibilmente zona Piemonte orientale (prov. alessandria & vercelli)
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi dei negozi ben forniti dove poter ascoltare diverse soluzioni ht.
Possibilmente zona Piemonte orientale (prov. alessandria & vercelli)
Grazie
Mi spiace,
se ti interessa ti posso consigliare su Torino :(
fassape'...
Mi sa che alla fine dovrò venire a Torino dato che dalle mie parti c'è proprio poco!!! Quindi ogni consiglio è ben accetto...
P.S. In città conosco solamente Morana...com'è?
Grazie!!!
Anche io ed un mio amico saremmo interessati ai negozi con possibilità di ascolto di impianti (jbl, infinity) o altro. Zona Torino-Asti-Alessandria.
Sabato/domani avremmo tempo per fare il giro esplorativo prima dell'acquisto. :)
Ascolta: io personalmente, a parte i soliti centri commerciali che imho per queste cose non sono da considerare, conosco:
GDR, al Rondo' della Forca
Immagine&Suono, in Via O. Vigliani angolo corso Croce
Stereo1, adiacente al ponte di pza Carducci
Provali...sicuramente ti daranno retta e metteranno a disposizione le loro apparacchiature e la loro esperienza
Ciao
Immagine & Suono è OK
Morana pure
c'è anche Sond City in via santa giulia
Grazie!!
Dato che ho trovato solo informazioni su Immagine & suono (da cui passerò sicuramente)...sapete in quale negozio tra quelli consigliati si può ascoltare JBL?
Ancora grazie & buona giornata
Il titolare di GDR e' molto disponibile..non mi ricordo se tratta jbl..morana me ne hanno parlato bene..gli altri non li conosco.
ciao roby