Visualizzazione Stampabile
-
Quale film?
Ciao,
domani il mio INFOCUS 4805 sarà inizializzato...
A tal proposito, dopo gli utili consigli che mi avete dato in altre discussioni, vi chiedo un ultimo sforzo: "Quale film proiettare per primo?".
Dubbio atroce...considerando che la mia sala sarà "ovviamente piena di curiosi!
Insomma, un bel film che possa essere un test soddisfacente per il mio nuovo VPR!
Grazie a tutti! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Svu
Ciao,
domani il mio INFOCUS 4805 sarà inizializzato...
A tal proposito, dopo gli utili consigli che mi avete dato in altre discussioni, vi chiedo un ultimo sforzo: "Quale film proiettare per primo?".
Dubbio atroce...considerando che la mia sala sarà "ovviamente piena di curiosi!
Insomma, un bel film che possa essere un test soddisfacente per il mio nuovo VPR!
Grazie a tutti! ;)
Beh! Dai!...i classici...Uno della trilogia del signore degli anelli
l'ultimo Star Wars
Il gladiatore
Monster & Co
Se poi vuoi abbinare qualche spezzone di film, ti consiglio (una delle migliori accoppiate video-audio) la foresta dei pugnali volanti. Al secondo capitolo, o giù di li, ci sono buoni 7 8 minuti in cui la protagonista balla al centro di una sala colpendo con i suoi mantelli i vari tamburi che la circondano...abilita il DTS (solo in versione mandarino :-( ) e goditi lo spettacolo!
Ciao!
-
ciao, io ti consiglierei HERBIE IL SUPER MAGGIOLINO (ovviamente parliamo di test) mi ha colpito per la colorimetria e la definizione d' immagine ...( e' un disney ) e pensa non avrai neanche le bande nere (non e' 2.35:1 ANAMORFICO) che possono dar fastidio dato che il vpr e' 16:9.
ciao
Mimmo.
-
Svu presta attenzione a dove posti.
Il forum videoproiettori digitali non è il posto adatto per parlare di film.
Il forum corretto sarebbe Software Audio e Video , ma dato il titolo lo sposto su Off Topic.
Dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
Paolo
-
Già, il dubbio che non fosse il giusto forum, scusate per l'errore :rolleyes:
-
Ciao Svu,
concordo per "Il Gladiatore" o "Il ritorno del Re".
Però mi permetto di farti notare che nei giorni scorsi ci sono state diverse richieste identiche alla tua ("Quale film mi consigliate?...") e troverai parecchie risposte e consigli facendo una ricerca. Ciao. :)