Visualizzazione Stampabile
-
dark water
l'ho noleggiato stasera.
é un remake di un film orientale di grande successo in patria. Lo consiglio se amate il genere ring (il migliore) , grudge, phone, etc. A me sinceramente mi ha un pò stancato sia il genere horror-orientale che questi remake americani a distanza brevissima in cui si aggiunge una bella attrice (in questo caso la splendida jennifer connelly), perche la formula è vincente e si sa che il film incasserà bene. Insomma quello che sinceramente non capisco è la presunta esigenza artistica di rifare un film dopo poco per renderlo fruibile al pubblico "occidentale". Ma perchè gli occidentali non si possono vedere l'originale? e sopratutto perchè l'ho fittato?:D
A parte scherzi il film non è male e tutto sommato si lascia guardare, ripeto, se amate il genere. Apprezzabile la recitazione dei 2 caratteristi americani di cui non ricordo il nome e che recitano nel ruolo del portiere e dell'agente immobiliare, sono veramente bravissimi.
Mi ha ricordato un pò the ring.
Voto 6
Qualità video:buona, immagine pulita, anche se la scelta dei colori, così cupi, non la prediligo neanche in una storia di fantasmi.
tutto quello che ho detto è naturalmente imho:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da volpone
in cui si aggiunge una bella attrice (in questo caso la splendida jennifer connelly) imho:)
Ciao Volpone!!! ;) :)
Grazie per la recensione, domani lo prendo! E' la mia attrice preferita (non solo per come recita, ma anche per quanto mi piace come tipologia di donna)
Mi era scappato questo film :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao Volpone!!! ;) :)
E' la mia attrice preferita (non solo per come recita, ma anche per quanto mi piace come tipologia di donna)
infatti il motivo per cui l'ho noleggiato è proprio l'attrice, e con questo rispondo al mio precedente post in cui mi ponevo la domanda. Per la cronaca è anche la mia attrice preferita ex aequo con scarlett johansson;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da volpone
infatti il motivo per cui l'ho noleggiato è proprio l'attrice, e con questo rispondo al mio precedente post in cui mi ponevo la domanda. Per la cronaca è anche la mia attrice preferita ex aequo con scarlett johansson;)
Bene mi unisco al club...secondo me è la donna della mia vita.:D
:flower: :::jennifer connelly::: :flower:
-
Anche Alar la pensa come noi, solo che è timido :D
La Connelly ha fatto un film dove mi era piaciuta molto ma non ricordo il titolo esatto, forse "la casa di nebbia e sabbia" ? O qualcosa del genere ?
-
-
Citazione:
Anche Alar la pensa come noi, solo che è timido :D
La Connelly ha fatto un film dove mi era piaciuta molto ma non ricordo il titolo esatto, forse "la casa di nebbia e sabbia" ? O qualcosa del genere ?
lol se non ti ricordi il titolo esatto, perdoniamola per una volta...:D
-
Citazione:
la casa di sabbia e nebbia, poi ricordo a beautiful mind.:)
-
-
-
film carino con un finale decente ;)
-
visto ieri..............carino, ma nulla di speciale
voto: 6-
-
Diciamoci la verità, lo stupore iniziale per questi "horror" dagli occhi a mandorla sta un pò svanendo. Dopo l'abbuffata iniziale dei vari Ring, Grudge, Phone, Call (titoli più elaborati niente?:)) si è capito lo stilema del genere, frutto casuale del low-budget e dell'estetica minimalista asiatica. Il risultato è stato un genere all'apparenza innovativo che mostrava poco e lasciava molto all'immaginazione andando a "sfruculiare" le nostre paure più ancestrali. Ora che però la ripetitività ha svelato i meccanismi, mi sembra che il genere stia mostrando stanchezza.
Non fa eccezione Dark Water che però ha dalla sua una splendida Connelly e un buon finale.
-
L'ho visto stasera, poco fa, nulla di speciale ma la presenza di Jennifer per me basta ed avanza a rendere un film gradevolissimo alla vista, è la mia preferita.
Qualità immagine 6+
Qualità audio 7
Film 6++
-
se solo l'avessero spogliata un momentino :p