Visualizzazione Stampabile
-
I Miei primi 1000 post
Ormai ci siamo, senza accorgermi ci sono quasi arrivato.
Volevo ringraziare chi mi ha sopportato all'inizio quando ero poco competente su alcune cose e chi magari, sapendone più di me mi sopporta tutt'ora.
Volevo ringraziare per gli aiuti, i consigli, le frasi scherzose, le amicizie nate da questo Forum che non si puo' far altro che lodare e pubblicizzare.
Un grazie a Tutti davvero di cuore.
In special modo un grazie speciale a (ordine casuale):
Higlander, Girmi, Puka, Gianluca, Redelcel, Nordata, Emidio, Sasà, Calabrone, mammabella, Cobracalde, Lorenzo82, Erick, Catvllo.,mark, benegi,Gialex , volpone, simolatrottola, ayamy, sgt bozzer, lupetto65, Gordon, ObiN, Kronk, Johnny, etc etc (scusate ma l'ora è tarda e la memoria sempre poca, esiste sempre l'edita :) ).
Un grazie SUPER-speciale a (sempre ordine casuale):
Happymau, Angelone, Pela73, Ivan55, Alar (man mano che mi vengono in mente edito :) )
-
che palle quelli che iniziano a festeggiare il compleanno 3 giorni prima !!!!
:D :D :D :D :D
-
Oddìììììììììììììììo..... sasadf ti ha infettato! Quando vi siete incontrati? Avete bevuto dallo stesso bicchiere? Sei andato dal medico? Presto, presto prima che l'infezioni si estenda! :D :D :D :D
-
Mi voglio gustare il millesimo post, sto fermo a 998 :D
-
-
quanto resiste ???
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anzi sto fermo a 999 :D
UDITE UDITE !!!!! :O
Oh, approposito, ma è vero che FIAT vuol lanciare un opa su MB ???
Finalmente quelle robacce tedesche acquisterebbero un po' di stile.
-
Ivan ti incenerisco il Pio :D
Anzi!! la tua casa ha leggermente grattato il sotto della mia auto !!! :ahahah: :huh:
:D
-
e perchè cavolo sei rimasto a 999 ????? :eek:
-
Bho! Mi emoziono ad arrivare a 1000, sto postando solo in off topic, dove il contatore non sale :D :D :D
-
Citazione:
sto postando solo in off topic, dove il contatore non sale :D :D :D
Ma va????? :confused:
Mica lo sapevo !!!!!! Bene. Adesso vado a parlar male della Mercedes in mezzo ai plasma.
Prima che qualche moderatore mi sposti qui e mi sospenda, tu non resisterai e mi risponderai 3 volte. (Matteo 17, 5-7) :D :D :D
-
Questi sono tiri MOLTO meschini :D :D :D
-
e fino a quando hai in mente di rimanere a 999???:confused:
dobbiamo presumere che nei prossimi libri di storia verrai elencato come: "COLUI CHE RIMASE A 999 SUL FORUM A/V e che col passare del tempo riuscì a rimanerci :eek: :eek: :eek:"
-
Sasà ci è riuscito (a restare a 9999 pero') per alcuni giorni, io non lo so (ma mi sa poco) :D
-
Citazione:
Sasà ci è riuscito (a restare a 9999 pero') per alcuni giorni, io non lo so (ma mi sa poco) :D
di questo passo arriverai a mille solo su Off-topic:mbe: :D
-
No no ,off topic non fa salire il contatore :D
Guarda mi vien voglia di risponderti sulle 5.1 nella sezione diffusori, mi sto già trattenendo :D