TOSHIBA 37WL58P - Acquistato!!
Un saluto a tutti, sono un nuovo arrivato in questo interessantissimo forum.
Vi ho letto per un mesetto apprendendo molto e decidendomi infine per l'acquisto del Tv in oggetto che troneggia nel mio salotto da qualche giorno.
Mi sembra un buon prodotto che da il meglio di sè collegato in component con il mio DVD sony restituendo immagini coinvolgenti.
Il decoder Sky, collegato in RGB, presenta immagini forse troppo contrastate, tanto da farmi settare il livello a "basso".
Con il Digitale terrestre si vedono bene i canali a bassa compressione (mediaset, rai) come è ovvio.
La Tv analogica non la commento perche la mia antenna andrebbe rivista.
In definitiva sono soddisfatto dell'acquisto considerato anche l'ottimo prezzo (di un amico rivenditore) di 2000€ (street price 2199€).
Ho provato infine a collegare il notebook a 1024x768 e sono rimasto estasiato dalla visione dettagliatissima restituita dal pannello.
Premesso che questa risoluzione è la massima che riporta il libretto d'istruzioni per il collegamento di un pc alla vga (come nella maggior parte dei tv, eccetto LG) volevo chiedere se qualcuno ha mai provato con questo modello la mappatura 1:1 o se ritenete che possano esserci difficoltà.
La seconda domanda riguarda la malaugurata ipotesi che il pannello con accetti la risoluzione 1366x768: collegandolo al pc con cavo dvi-hdmi i risultati sono altrettanto buoni? E a che risoluzione converrebbe impostare la scheda grafica?
Se avete domande sul toshiba, chiedete pure.;)
PROBLEMA CON VGA ED XBOX 360
IO VOLEVO UTILIZZARLO CON IL CAVO VGA ORIGINALE MICROSOFT MA ALLA FINE IN VGA FUNZIONA SOLO A 4:3 ED A 1024 X 768 !!
C'è CHI DICE DI AVERLO MAPPATO 1:1 CON UN PC....SARA' ANCHE VERO MA SETTATO A 1360X768 CON UN XBOX 360 ,QUEST'ULTIMO LO POSSO VISUALIZZARE SOLO A 1024X768 ED IN 4:3 .
QUALCHE CONSIGLIO ?