Visualizzazione Stampabile
-
CRT Maxivideo
Questo è il mio primo messaggio nel forum ed innanzitutto saluto tutti !
... e questa è la domanda :
C'è qualcuno che ha visto in opera i proiettori di questa marca (Mod. Eclipse )? Sul loro sito ne hanno alcuni usati e revisionati ad un buon prezzo.
Logicamente sono modelli vecchi che non accettano segnali progressivi e quindi non sono all'avanguardia ma sarebbe comunque un primo passo valido per cominciare ?
Grazie a tutti,
Mik
P.S.: ho cercato nelle altre discussioni ma come al solito i pareri sono contrastanti !
-
-
io piuttosto mi orienterei su un 420HB, poi upgradato con lenti HD145 o HD6.
Non so però quanto siano buoni i prezzi maxvideo e se il 420HB sia nella stessa fascia di prezzo, quindi.
-
Prezzo
-
A dire il vero,,,
... avrei in ballo alla stessa cifra anche un Seleco SVP 350, secondo voi è meglio ?
Grazie,
Mik
-
Re: Prezzo
Citazione:
Originariamente inviato da Mik
Siamo su i 2000 Euro
per il 420HB siamo su più del doppio...il Seleco da te citato non lo conosco.
-
Re: A dire il vero,,,
Citazione:
... avrei in ballo alla stessa cifra anche un Seleco SVP 350, secondo voi è meglio ?
Grazie,
Mik
Era l'entrylevel seleco di qualche anno fa'. Buona macchinetta ma 15Khz naturalmente. Comunque se non ricordo male a la conv. digitale.
-
Scusa ma...
... i 15Khz limitano molto nella visione ? Nel senso che, collegando in RGB il mio Samsung 709, non avrei comunque un'immagine godibile ?
Mik
-
Se ti interessa ...
... c'è un 3ad aperto in "Forum Generale", dal titolo "Si o No Crt a 15Khz oggi", che tratta quest'argomento.
Ciao
Francesco
:D ;) :)
-
Re: Se ti interessa ...
Citazione:
Originariamente inviato da Francesco 75
... c'è un 3ad aperto in "Forum Generale", dal titolo "Si o No Crt a 15Khz oggi", che tratta quest'argomento.
Ciao
Francesco
:D ;) :)
Io col 15 kHz sono andato avanti per anni, dipende dal budget...
guarda che mi risulta che la MAXIVIDEO li vende su 1500 euro non 2000, dovrebbe avere anche il mio usato che dopo la revisione rivendono, se non l' hanno già fatto. Poi a quanto mi consta te li danno garantiti e con possibilità di riacquisto entro un anno che mi pare non poco sull' usato a questi prezzi. Prova a chiederlo. Anche Gianfranco Tomba ha ridato il suo usato, mandagli un messaggio e vedi.
Max
-
Grazie 1000
ho già mandato una mail per vedere di fissare un appuntamaneto da loro, così vedo esattamente cosa hanno da propormi.
Mi sono espresso male i 2000 € è il budget a mia disposizione.
Scusa ma che proiettore avevi ?
Ciao,
Mik
-
Re: A dire il vero,,,
Citazione:
Se ti interessa ho un Sony VPH 1041 a 1000 eurs.