leggendo le istr. dello zetino, è riportato che si può collegare ad una scart rgb di un lettore dvd e poi all'ingresso vga.Chi lo ha provato?(a me sinceramente non ha funzionato -assenza segnale).
Visualizzazione Stampabile
leggendo le istr. dello zetino, è riportato che si può collegare ad una scart rgb di un lettore dvd e poi all'ingresso vga.Chi lo ha provato?(a me sinceramente non ha funzionato -assenza segnale).
Io ho provato a autocostruirmi il cavo ma non funziona. Poi ho letto da qualche parte nel forum che c'è qualcuno che ha trovato lo schema per farselo e che c'è di mezzo una resistenza il (cavo originale comunque costa na cifra).Citazione:
Originariamente inviato da supercioli
anch'io l'ho autocostruito. Penso che il problema sia il bassolivello del segnale del sinc.comunque bisognerebbe vedere se alzandoli come livello e separandoli (H e V) funge.
Anch'io ho costruito il cavo RGBs ma non funziona...
Bo'...qualcuno dice che l'ha fatto e funzica.... :o
ciao
Il cavo deve essere RGBHV poichè lo zetino vuole segnali per il sincronismo separati, e tramite un apposito integrato si può scomporre il sinc composito in H e V ad un livello più alto.