Visualizzazione Stampabile
-
Exorcism of Emily Rose
Commento "tecnico" 1:
Fa paura da morire! :eekk:
Commento tecnico 2:
Geniale la commistione tra il legal thriller e l'esorcista!
Commento tecnico 3:
Buono il video anche se leggermente spento e "verdastro". Intonato con le atmosfere del film. Audio multicanale onesto ma non fondamentale.
Commento finale:
affittatelo o compratelo...se avete fegato! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
affittatelo o compratelo...se avete fegato! ;)
Purtroppo.. mia moglie va via per una settimana.. e io ho troppa paura per vedere un film horror da solo... non c'è neanche il cane...:rolleyes:
-
Caro Cobra io ci ho provato stasera, ero solo soletto in salotto con moglie e figli che dormivano nell'altra stanza. Ce l'ho fatta abbracciando un coniglio gigante di peluche :D (me l'ha prestato Donnie Darko)
-
Rispetto a "The Ring" o "L'esorcista" (versione originale) è più terrorifico?
Mi tocca invitare qualcuno... con la scusa di fargli vedere e sentire l'impianto...;)
-
Sì, invita sicuramente qualcuno a farti compagnia. E visto che non c'è tua moglie, assicurati che porti almeno la quarta di reggiseno :D
-
visto ieri sera, ma mi sà che non ero dell'umore adatto, non mi ha preso molto..........anche se alcune scene sono veramente ben fatte.
-
visto ieri sera da solo e nel buio + totale ed in alcune scene mi sono veramente messo paura:eek:, nonostante sia un'incallito consumatore di film horror, in particolare quella in cui il ragazzo la accompagna in camera:eek:
merita la visione, gli dò un bel 6 e 1/2!
-
ma davvero spaventa?
sono anni che nessun film riesce a spaventarmi :( (a parte il filmino delle nozze di mia suocera) :D :D :D
corro a noleggiarlo e Vi faccio sapere, grazie ;)
-
:nonsifa:
mi sono scagazzato anche alla visione del solo trailer, penso proprio che non lo guardero'
:sborone:
-
Anche questa sera... solo a casa... non me la sono sentita di affittarlo :D
Ho ripiegato su "old boy" e "infernal affair"
-
E se veniamo a casa tua e ti teniamo la mano? :D
P.S. Ottima scelta comunque sia per "Old Boy" che "Infernal Affairs"!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
E se veniamo a casa tua e ti teniamo la mano? :D