Possessori di LCD LG 32LX ma non solo: è normale un "ronzio" in funzionamento?
Ciao a tutti .. mi rivolgo in particolar modo ai possessori di LCD LG come il mio 32LX1R, ma magari questa è una "caratteristica" anche di altri LCD e mi levo subito il pensiero :D
Dopo la mia disavventura di ieri in cui ho ritirato una TV identica alla mia ma tempestata di pixel bruciati, oggi ne ho ritirata una senza (per ora, ovviamente :sgrat: ) quel difetto .. dopo una serata di funzionamento, a volume SPENTO, mi sono accorto però che dalla TV proviene una sorta di "ronzio" NON costante che varia al variare della scena che viene mostrata, come se la TV richiamassa in certe scene più energia elettrica suppongo :confused:
Inizialmente pensavo si trattasse del gruppo di continuità a cui l'ho collegato (per sicurezza) ma anche attaccando la TV direttamente alla presa a muro, il ronzio rimane .. anche spegnendo da menu le casse.
Badate bene: il ronzio, con un minimo di volume sparisce, e non è fastidioso .. scrivo questo post unicamente per sapere se devo preoccuparmi per il futuro o se invece posso ritenere questo fatto una "caratteristica" dei grossi LCD.
Vi ringrazio in anticipo, ciao!