come da titolo vendo ECP 4500 da revisionare completo di tubi IL vetro del BLU e ROTTO
in corredo cedo anche terna di tubi 07MS NUOVI ZERO ORE
chiedo EURO 1.000,00 grazie.
Visualizzazione Stampabile
come da titolo vendo ECP 4500 da revisionare completo di tubi IL vetro del BLU e ROTTO
in corredo cedo anche terna di tubi 07MS NUOVI ZERO ORE
chiedo EURO 1.000,00 grazie.
Salve a Tutti con questo Up voglio specificare che l'ECP e un 4500 Plus svendo a 700 euro Proiettore e Tubi nuovi. Grazie. Hydra
Ciao, hai m.p.
Carissimi, Proiettore e TUBI ancora disponibili inclusa lente di ricambio, Trattative in privato. grazie. Hydra.
Forse interessa a un mio amico.
Lo contatto e ti faccio sapere ;)
Edo, magari il tuo amico si può iscrivere nel forum ;)
Citazione:
8p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita...
Sono amico di Edo :yeah: , in coda, arrivo a ...
Ok amico di Edo: primo post, prima ammonizione; non è un record, ma non è male :D
Ti invito a leggere con attenzione il regolamento del mercatino.
Grazie.
Estratto:
Citazione:
8q - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;
CalabrOne moderatore di AV :rolleyes::eek: non sapevo della regola.. uhm.. il regolamento è un papiro, mi fido ciecamente di quello che hai letto tu e che mi hai gentilmente riferito.
Sorry.Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Siccome andrei io a Roma a prenderlo e a installarlo ritenevo di poter trattare io per lui. :boh:
Per poter postare nel mercatino servono almeno 10 post all'attivo, sig moderatore c'è qualcosa che non quadra con la sua richiesta, mi dovevo fare 10 post a casaccio in altre sezioni per poter rispondere? :confused: sono nuovo del posto , dovete capirmi ;)
La regola si applica solo all'inserzionista che vende. A breve sarà descritto più chiaramente nel regolamento.Citazione:
Originariamente scritto da lunasio
Grazie per averlo fatto notare (anche se per questo genere di comunicazioni sarebbe preferibile usare gli MP o il forum OffTopic).
Tutto ancora disponibile.Nuovo Up, vendo anche solo terna 07MS a 550€
hai un MP:)Citazione:
Originariamente scritto da hydraglide
ciaooo
Sempre tutto disponibile GrazieCitazione:
Originariamente scritto da hydraglide