Visualizzazione Stampabile
-
NEC Multisync HT-1100
Mi chiedevo perchè questo proiettore lo danno con risoluzione HDTV 1920x1080 a un prezzo bassissimo...mentre leggendo su av ci stiamo avvicinando a 10000€ per i proiettori dlp 1080:confused: :confused:
Visto che siete degli esperti dove sta la bufala:confused: :confused:
Secondo voi come prodotto comè?
-
Semplice.
Non ha quella risoluzione.
La risoluzione reale è 1024x768.
-
Secondo me ti sbagli, devi aver letto una scheda di un'altro prodotto... il suo prezzo di listino era 3.000 € + iva e ora lo si vende a circa 1.600 € + iva... il tutto in previsione del nuovo arrivo...
Comunque è una macchina ottima... tieni presente che arriva a risoluzioni di 1280x1024, è HDCP compatibile, e HD Compatibile... la risoluzione nativa è 1024x768... il bello sono il contrasto 3500:1 e la ruota colori a 6 segmenti...
Per me una machina eccezzionale... ;)
-
Ricordati che non e' un 16/9 nativo quindi se lo devi scegliere per home theater con quella cifra trovi altre valider altenative.
-
attenti !
quel vpr ha una matrice 4/3 !
e se non ricordo male per renderlo 16/9 devi comprare una lente anamorfica opzionale che costa un bel pò di quattrini EXTRA !
occhio e ciao
-
Secondo voi in combinata con un plasma enancer1000pro che risultato dovrei ottenere?
Vi spiego. Adesso ho un acer pd 523 che vorrei vendere perchè non ha gli attacchi HDMI e nn è compatibile con le risoluzioni hd....lui però lavora comunque a 1024x768...secondo voi che miglioramento otterrei. Tengo presente che il plasma enancer ce l'ho gia;)
-
Scusate, ma cosa c'è di così orrendo in una matrice 4/3 ???
Io devo ancora trovare un solo cliente che ne rimanga soddisfatto del 16/9 nativo e che non mi faccia le paranoie per capire come funziona... :rolleyes:
Comunque ritengo che per la scelta di un proiettore sia una scelta da maturare con la precisa idea su cosa comporti utilizzare un proiettore 16/9 nativo o 4/3 nativo... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echelon
Scusate, ma cosa c'è di così orrendo in una matrice 4/3
niente di male; ma se lo usi per materiale cinematografico, una matrice 16/9 è piu appropriata.
Citazione:
Originariamente scritto da Echelon
Comunque ritengo che per la scelta di un proiettore sia una scelta da maturare con la precisa idea su cosa comporti utilizzare un proiettore 16/9 nativo o 4/3 nativo
si:
per usi "business" il 4/3 per ora risulta ancora piu pratico.
per usi Home theatre il 16/9 ha qualche vantaggio
MA la texas instruments si è inventato una nuova matrice ( vedi mitshubishi hc 3000 ) che è di 1280 x 768 ( NON 1280 x 720 )
il che significa che hai ha disposizione una matrice 16/9 di 1280 x 720 per theatre use ( ti avanzano 48 pixel ( 48 linee nere ))
e una a 4/3 di 1024 x 768 per usi business ( ti avanzano 256 pixel vert. )
interessante eh ?
-
interessante questo mitshubishi hc 3000
-
e non solo lui !
ormai molti brand monteranno il nuovo chip 1280x768 della texas
se non sbaglio fra un po arriva optoma ed altri ancora...