B&W 601 S3 o Klipsch RB-35?
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per l'acquisto di due diffusori, da tenere su due torrette, come Home Theater entry level da espandere col tempo.
Ieri ho avuto l'opportunità di ascoltare delle B&W 601 S3 presso un negozio della zona, posizionate un po alla menopeggio, su due stand, una vicina ad un muretto e l'altra ad un paio di metri sulla destra col vuoto dietro...
L'impressione è stata... boh... non so spiegarvi... non mi ha emozionato più di tanto... Il suono era abbastanza cupo, senza tutta quella gamma altissima che mi sarei aspettato di sentire da un SACD dei Dire Straits (anniversario)... mancava della gamma bassissima e altissima... sicuramente per colpa del posizionamento ma anche per le caratteristiche della cassa, non pensate?
Purtroppo qui in zona (siracusa) non sono riuscito a trovare un rivenditore Klipsch perchè avrei voluto ascoltare le RB-35, voi che ne pensate? Sono delle buone casse? Sono molto superiori alle B&W? Io vorrei ascoltare prevalentemente pop-rock, Rock e rock anni 70 e fare Home Theater...
Qualche consiglio?