theatertek, il player definitivo?
ciao a tutti,
finalmente credo di aver trovato il mio player definitivo: il theatertek aggiornato alla versione 23.
Grazie a questo aggiornamento posso utilizzare il filtro ffdshow senza stare a smanettare con i graph di zoomplayer.
Attualmente uso il theatertek abilitando come audio il reclock (ultima versione 99g) e l'ffdshow.
Così posso utilizzare a mio piacimento l'ffdshow senza ogni volta deregistrare i filtri (per utilizzare la DXVA).
Comunque adesso sono soddisfatto l'unica cosa è che non riesco a capire come funziona l'aspect ratio del TT: come faccio per avere il formato anamorfico (il mio proiettore è tarato in 16:9)senza modificare ogni volta i parametri?(da questo punto di vist preferisco il sonic chhe ti permette di selezionare anamorfico e il gioco è fatto)
Infatti ho notato che ad ogni film che metto il formato che esce è alcune volte il letterbox e altre un 4:3 inscritto nel 16:9.
grazie
ciao
neo85
ARGH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
spero tanto tu stia scherzando sulla gestione aspect ratio di TT :) .
Ma hai visto che puoi fare il resize come ti pare , hai visto che automaticamente riconosce il flag del formato , hai visto che puoi farti aspect personalizzati , hai visto che si ricorda l'aspect settato e tutto cio' che hai personalizzato su un DVD in particolare.
Ma siete ancora legati al tastino anamorfico si o no ? Ma che vi siete fatti a fare un HTPC ? :)
In quanto alla gestione del DXVA nulla cambia rispetto all'utilizzo con zoomplayer , in quanto non e' necessario toccare il registro.
Neanche e' piu' comodo l'utilizzo di ffdshow visto che con zoomplayer basta cambiare grafico e con TT bisogna disabilitarlo uscire e rientrare.
Viva TT
Ciao:)
Antonio
audio assente con reclock
Scusate ma con tutti sti filtri mi sono incasinato non ci capisco piu niente, mi affido a voi che gia lo utilizzate con buoni risultati
allora ho cominciato a mettere reclock per eliminare gli scatti(solo quello per adesso) con il player TT pero mi trovo con l'audio che non mi funziona, la mia scheda audio è una SB Live 5.1, ho provato tutto quello che era nelle mie facolta ma niente, dove sbaglio?
avete avuto anche voi lo stesso problema?
vi sarei grato se mi potreste aiutare.
morgan
Re: theatertek, il player definitivo?
Citazione:
Originariamente inviato da Neo85
... l'unica cosa è che non riesco a capire come funziona l'aspect ratio del TT: come faccio per avere il formato anamorfico (il mio proiettore è tarato in 16:9)senza modificare ogni volta i parametri?(da questo punto di vist preferisco il sonic chhe ti permette di selezionare anamorfico e il gioco è fatto)
Infatti ho notato che ad ogni film che metto il formato che esce è alcune volte il letterbox e altre un 4:3 inscritto nel 16:9.
Prova con il Search: ne avevamo parlato già ai tempi delle prime versioni di TT.
L'editor non è cambiato.
Re: audio assente con reclock
Cosi' e' difficile risponderti.
Con TT e reclock la Sblive dovrebbe in teoria funzionare , pero' i risultati non sono assicurati.
Conviene che prosegui questo post :
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=reclock
oppure apri un nuovo thread , pero' specifica per benino il tuo sistema (due schede audio ... integrata + sblive ? ), so , quello che hai fatto e come hai settato reclock.
Vedrai che qualcuno ti dara' una mano ;)
Xint260
Allora nonostante l'eta' qualcosa mi ricordo :)
Ciao
Antonio
Citazione:
Originariamente inviato da Morgan
Scusate ma con tutti sti filtri mi sono incasinato non ci capisco piu niente, mi affido a voi che gia lo utilizzate con buoni risultati
allora ho cominciato a mettere reclock per eliminare gli scatti(solo quello per adesso) con il player TT pero mi trovo con l'audio che non mi funziona, la mia scheda audio è una SB Live 5.1, ho provato tutto quello che era nelle mie facolta ma niente, dove sbaglio?
avete avuto anche voi lo stesso problema?
vi sarei grato se mi potreste aiutare.
morgan