RICHIESTA - APPELLO per eventuale prova SUPER-AMPLI HT (zona Liguria Emilia Toscana)
Ciao a tutti, Vi scrivo perché avrei la possibilità di acquistare un (a mio avviso) Super Ampli HT nuovo, a prezzo "conveniente" (lo metto tra virgolette perché il costo sarebbe comunque notevole).
Ora, il mio problema è questo: siccome io non ho ancora un HT (tranne un centralone RC-7) e neppure una casa dove metterlo, SE dovessi acquistare il citato ampli, avrei bisogno della disponibilità di un volenteroso utente di questo forum, ovviamente dotato di impianto, che mi mettesse nelle condizioni di provarlo..:) In altre parole, mi recherei a casa (o dove si trova l'impianto) del volontario dove proveremmo insieme il finale..
Domanda spontanea: Cosa ci guadagnerebbe il citato/ipotetico utente, oltre alla mia gratitudine?
- in primis qualche ora (o minuto, dipende dalla Sua disponibilità) di ascolti/visioni di qualità (almeno, così spero);
- in secondo luogo la possibilità di effettuare tutte le prove che vuole, con un ampli di grande qualità, col proprio impianto, inserito nel proprio ambiente (cosa che assume maggior rilevanza considerando il punto che segue;) )
- infine, la possibilità di esser preferito ad altri nel caso (purtroppo probabile, anche se ovviamente vorrei evitarlo) in cui fossi costretto per esigenze familiari (leggasi ulteriori cifre esorbitanti da pagare per lavori/imprevisti nella casa che sto ristrutturando) a vendere a breve l'amplificatore. Insomma, una sorta di diritto di prelazione.. Da notare che, se vendessi l'ampli tra pochi mesi o meno (il nodo si scioglierebbe molto a breve) lo stesso sarebbe a tutti gli effetti Nuovo (non avendo io potuto usarlo), con garanzia di due anni e ad un prezzo molto conveniente..
Veniamo ai requisiti richiesti per la prova (che bello, sembra una cosa ufficiale..):
- possesso, da parte dell'utente, di un preamplificatore o di un integrato con uscite pre (anche il nuovo lettore/pre McIntosh va bene..:D );
- impianto HT (non solo stereo) perché il citato ampli è un 7 canali;
Nel caso di parità di possesso delle citate condizioni da parte di più utenti (cosa che spero) saranno preferiti:
- possessori di preamplificatori con uscite bilanciate
- possessori di diffusori Klipsch (cioè quelli che in futuro vorrei acquistare)
- possessori di diffusori di maggior qualità
- utenti maggiormente vicini a La Spezia (dove vivo io)
A chi fosse potenzialmente interessato, oltre a rispondere al presente thread, prego di contattarmi via MP per sapere di che amplificatore si tratta..;)
Ringrazio anticpiatamente tutti, entro un paio di giorni vi farò sapere se avrò perfezionato l'acquisto o se, invece, sarò stato costretto a rinunciare anticipatamente per non causare insormontabili problemi di coppia, nel qual caso farò pubbliche scuse..
Mi raccomando, partecipate numerosi, avrete per sempre la mia gratitudine, che, sono sicuro, è la cosa che vi interessa di più..:) :D