Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio urgente...DVD
Salve a tutti,
un consiglio urgente e velocissimo:
quale lettore dvd (economico) da abbinare ad un philips 32pf9830 (per migliorare la resa video dei film rispetto ad una scart RGB) fra toshiba 350, philips 5900 o lg 9900h ??
per tutti siamo sui 100 € c/a
capisco che possono nopn essere il max. ma il budget è limitato:cry:
Vi prego aiutatemi (entor domani dovrei chiudere il discorso)
Grazie a tutti
;)
-
E' la stessa cosa che mi affligge in questi giorni,comunque dopo ricerche e domande sembra che il letore migliore tra quelli da te elencati sia toshiba,lo trovi online sotto i 100€(da pix.......)
-
quindi, scusa se non ho capito male anche tu ti orienterai su un sd 350..??
era quello che pensavo anche io, anche se ero tentato dal philips 5900..:confused:
-
non lo posseggo, e' un buon lettore, ma dicono in giro che non legge i masterizzati,
quindi occhio!!!
ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
non lo posseggo, e' un buon lettore, ma dicono in giro che non legge i masterizzati,
quindi occhio!!!
ciao
Mimmo
tu cosa consiglieresti...
il dubbio mi sta attanagliando:( (è ovvio che non sono un grande esperto..)
-
sinceramente siccome sto anch'io valutando l'acquisto,
lg hdmi dovrebbe essere relativamente al prezzo un buon acquisto ;)
-
grazie...:)
ma lo hai mai visto all'opera (intendo collegato in hdmi)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgstefani
grazie...:)
ma lo hai mai visto all'opera (intendo collegato in hdmi)
purtroppo no.
mi devo accingere in questi giorni.
-
ma dei player menzionati sopra, ne hai visto qualcuno...?
mi riferisco ai vari philips, thomson, toshiba etc
-
Il toshiba legge i masterizzati,ma non tutti i supporti(magari prova con varie marche di dvd vergini)ed e' stasto segnalato come il miglior lettore in rapporto qualita' prezzo.
Figurati che da ****y l'ho visto ora ora a 179€....da pix***** online viene 95€!!
E meno male che non ci sono paragoni....
-
alla faccia delle grandi catene (si dovrebbe risparmiare:eek: )
praticamente se ne compra due...
allora che dite andiamo di toshiba...?
-
Non mi prendo responsabilita' sulla tua scelta:O
pero' se non hai esigenze enormi il toshiba e' un discreto lettore,poi pero' ti devi comprare a parte il cavo hdmi,e su quello non lesinare...
Senno' si non hai grossi problemi economici e visto il bel televisore che hai un oppo farebbe al caso tuo!!!
P.S.:se prendi il toshiba fammi sapere come va,io sto valutando l'acquisto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Non mi prendo responsabilita' sulla tua scelta:O
pero' se non hai esigenze enormi il toshiba e' un discreto lettore,poi pero' ti devi comprare a parte il cavo hdmi,e su quello non lesinare...
Senno' si non hai grossi problemi economici e visto il bel televisore che hai un oppo farebbe al caso tuo!!!
P.S.:se prendi il toshiba fammi sapere come va,io sto valutando l'acquisto...
Concordo sulla qualità del tv, ma con l'oppo siamo fuori budget..:cry: ed io volevo restare sui 100 c/a anche perche altrimenti (intendo se oltrepasso il limite dei 100) mia moglie potrebbe avere una reazione un tantino violenta:eek:
Per il cavo cosa mi consigli ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgstefani
Concordo sulla qualità del tv, ma con l'oppo siamo fuori budget..:cry: ed io volevo restare sui 100 c/a anche perche altrimenti (intendo se oltrepasso il limite dei 100) mia moglie potrebbe avere una reazione un tantino violenta:eek:
Per il cavo cosa mi consigli ?
Per il cavo ti consiglierei di non prenderlo da pix.. perche' li' sono tutti prof. da 60€ in su',fatti un giretto nei negozi,ma controlla che abbia almeno i pin dorati(costano intorno ai 35/40€)