Sono usciti bei modelli di Plasma
Come da molte parti si sente dire che la tecnologia al Plasma e' ormai al tramonto,beh,basta andare a fare un giro per i negozi di elettronica e si puo' notare che non e' affatto cosi'.Ultimamente ho visto che sono usciti diversi modelli,ne cito alcuni,l'LG 42PX5R(questo LG mi ha fatto una buonissima impressione,qualcuno sa come sono i plasma lg?),il Thomson Intuiva 42PB130S5,i nuovi Pioneer 436SXE e RXE,l'Hitachi 8800 gia' in vendita nei mercati asiatici(speriamo arrivi in italia al piu' presto).Ho avuto modo di vedere il Pioneer rxe,l'LG e il Thomson,sinceramente avrei l'imbarazzo della scelta,sono davvero eccezionali e questo secondo me conferma che le aziende puntano ancora sul plasma e che se uno adesso deve prendere un 42 pollici puo' puntare tranquillamente sul plasma.Prima di iniziare a frequentare questo forum ero convinto che un lcd sarebbe stata la scelta migliore,invece mi sbagliavo di grosso,sto' guardando attentamente tutti i tv 42 pollici in esposizione ed ancora non riesco a trovare un LCD(nemmeno da 37 pollici) in grado di competere con questi plasma.
SALUTI