Acquisizione video....si ma con quale skeda??
Salve...ero intenzionato a comprarmi una skeda d'acquisizione video che avesse queste caratteristice
- Acquisizione video satellitare (con la possibilità di sfruttare il mio abbonamento sky nds)
- Acquisizione video analogico-digitale terrestre.
Ho spulciato molti post di questo forum e sembra che non esista direttamente una skeda con queste caratteristiche.
Poi ho visto ke c'è la skystar 1 e 2....ma queste (mi è sembrato di capire) non supportano sky in nds....ed allora come faccio?? non c'è nussun modo di registrare questi canali sul pc???:confused: :confused:
Poi ho visto che esistono una miriade invece di skede con decoder digitale terrestre....l'unica ke mi sembra di dover evitare è la Pinnacle...x il resto non ho colto quale pare essere la migliore.
Io cmq sarei interessato alle funzioni di registrazione magari direttamente in divx (ma questo non ho capito se sia un questione solo di software in dotazione o un misto di software-hardware???)
In definitiva vi kiedo 3 cose.
1) Mi devo rassegnare nel voler vedere il mio abbo sky su pc x registrare i miei programmi preferiti??
2) Esiste una skeda ke abbia satellitare e digitale terrestre
3) Eventualmente quale skeda digitale terrestre prendere, che si buona e che abbia una discreta dotazione software (compatibile anke con mce 2005) che mi consenta di registrare direttamente in divx.
Scusate ma la confusione regna sovrana.
Ciao da neorunner