sto cercando un dvd che contenga un concerto di mike oldfield con la canzone "moonlight shadow" cantata in coppia con meggy reilly. Qualcuno sa dirmi se esiste? e se si quale?
grazie
Visualizzazione Stampabile
sto cercando un dvd che contenga un concerto di mike oldfield con la canzone "moonlight shadow" cantata in coppia con meggy reilly. Qualcuno sa dirmi se esiste? e se si quale?
grazie
LIVE IN BERLINO :D :D :D :D
gli altri due (che ho) non la contengono ;)
http://www.movieoutfitter.com/images.../00/207100.jpg
ciao ;)
grazzie....
com'è la qualità audio/video?
è l'unico che non ho ;)
il fatto che non ce l'hai significa che la qualità è scadente?:confused:
sei sicuro c'è anche lei a cantarla dal vivo?
ehm.. il fatto che non ce l'ho vuol dire che non posso giudicare la qualità :eek:
passo :D
Discreta, senza gridare al miracolo. Formato 4:3, DD 5.1.Citazione:
Originariamente scritto da max916
Adesso non ho il DVD sotto mano, ma non mi ricordo se Moonlight Shadow sia eseguita proprio da Meggy Reilly o da un'altra cantante.
4:3 :( :(
oldfield va ascoltato, mica solo guardato ;)
Quoto. Ho tre concerti di Mike Oldfield, tutti in 4:3, e sono uno meglio dell'altro. Millenium Bell è interessante in particolare perchè registrato durante la notte di capodanno 1999/2000.Citazione:
Originariamente scritto da pampie
ed è STUPENDO :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Anche tu appassionato di Mike Oldfield, eh? :DCitazione:
A me piacciono molto anche Tubular Bells II e III, tutti su un unico DVD doppia faccia. Peccato che Mike Oldfield non pensi a un registrare un suo concerto in HD come hanno fatto i Cure con "Trilogy": Master HD, 16:9, DD 5.1 (magari DTS)... mi immagino solo cosa potrebbe venire fuori. :)
e lo spero tanto anche io :)
ho Tubular II&III, ovviamente ;)
se ne uscisse uno in DTS 96/24 potrei impazzire :D
A proposito, che tu sappia ne esistono altri di concerti di MO, oltre a questi due?Citazione:
mi pare di no, avevo controllato sul suo sito :(