Ho un "vecchio" Pioneer 313 HT che vorrei continuare a usare con un display Hitachi 42PD7200 (HD ready). Sarebbe possibile fargli processare solo l'audio Dolby/DTS e far passare il segnale video a un nuovo dvd player compatibile HD? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho un "vecchio" Pioneer 313 HT che vorrei continuare a usare con un display Hitachi 42PD7200 (HD ready). Sarebbe possibile fargli processare solo l'audio Dolby/DTS e far passare il segnale video a un nuovo dvd player compatibile HD? Grazie.
Non ho capito?
Cosa č il Pioneer 313HT? E cosa intendi per player compatibile HD?
Ah.. trovato... si tratta di un sistemino all-in-one.
Vedo che ha un ingresso ottico. Puoi acquistare un lettore DVD capace di fare upscaling a 720p o 1080i (forse intendevi questo per compatibile HD) e collegare l'uscita video HDMI del lettore al TV e l'uscita audio ottica del lettore al tuo sistema Pioneer.
Il pioneer 313 č un sistema home theater 5.1 da 450w totali con lettore dvd Dolby AC3 e DTS ma non č compatibile HD. Dal momento che avrō un nuovo TV HD ready vorrei evitare di buttare il Pioneer e comprare solo un nuovo lettore dvd HD ready a cui far trattare solo la parte video, lasciando al vecchio home theater l'audio.
Si.. puoi fare come ti ho scritto sopra...;)Citazione:
Originariamente scritto da dollar101
@cobracalde
capėto...cosė riesco a dividere audio e video come supponevo io. Hai un lettore da consigliarmi? Il famoso Denon 1920, ad esempio?
Il Denon 1920 potrebbe essere una soluzione.. cosė come il Panasonic S97 o il Philips DVP9000S...Citazione:
Purtroppo č un po' che non faccio prove dirette di lettori DVD... ti consiglio di fare un po' di ricerca nel forum... e di fare qualche domanda ai possessori di questi player.
denon 1920 oppure oppo :) (scusate l'intrusione)Citazione:
P.s. Ciao cobra :)