Non riesco a farlo partire su Theatertek, l'ho abilitato, disabilitato il DVXA, messo il Raw su All supported ma niente da fare... ho dimenticato a fare qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a farlo partire su Theatertek, l'ho abilitato, disabilitato il DVXA, messo il Raw su All supported ma niente da fare... ho dimenticato a fare qualcosa?
Da cosa vedi che non si attiva?Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
si vede... ho provato a mettere lo sharpen al massimo e non cambia niente... anche abilitando l'osd... :(
Da windows media player quando faccio partire un Divx FFdshow parte, ma non con i DVD, ne su TT ne su WMP...
Allora...Citazione:
Hai selezionato ffdshow come prima opzione di post-processing in TT?
Hai messo in Codecs.. Raw video su "all supported"? Magari prova anche a settarlo su YV12.
Hai attivato l'OSD?
Hai messo su Output colorspace come unica opzione selezionata YV12?
ad oggi non sono riuscito a risolvere il problema.
io ho seguito le guide che ci sono sia sul forum che su epiguren, e tutto ha funzionato subito.
prova a cambiare versione
Che versione hai? Guarda di usare quella stabile consigliata da tutti altrimenti al 90% non va un piffero.
EDIT: ooppss... pintazza aveva già risposto.
ad oggi qual'è questa versione? Ho un Athlon 64+ 3200 con SS3
Installato e non cambia niente... basta... non ci riesco più è una giornata che faccio prove e controprove... e non penso di essere così ignorante con i computer.
Un bel formattone.... :eek: ;)
O magari posti le schermate di TT e ffdshow...
Quando i problemi sono così persistenti, si perde più tempo nel cercare di risolverli che nel fare una bella formattazione ed installazione pulita - questa, vedrai, risolverà tutti i tuoi guai (toh, involontariamente ho dato un consiglio rimato)!!!Citazione:
Un saluto. Leo!
Il bello è che provengo da un formattone, ho solo XP SP2+driver e TT e FFDSHOW... :(Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Posto le immagini appena posso, purtroppo il pc non è in rete :(