dubito che tu sia l'unico interessato! ;)
Personalmente preferisco la scheda di Reinhold ma vediamo tra le due cosa salta fuori di buono!
Visualizzazione Stampabile
dubito che tu sia l'unico interessato! ;)
Personalmente preferisco la scheda di Reinhold ma vediamo tra le due cosa salta fuori di buono!
Ho dato un occhiata sul forum (per fortuna è in inglese altrimenti avrei guardato le figure :D ).
Mi sembra che i prezzi siano più alti per la scheda di Reinhold, anche considerato l'ingresso SDI, rispetto alla scheda moome (che sto facendo... pubblicità positiva e non ho ancora risolto :eek: )
Pensi che sia migliore solo per via dell'ingresso SDI o ha altre caratteristiche che la rendono preferibile ?
Cmq. non ho capito se hai ricevuto/ordinato una delle due o entrambe.
Vincenzo
Al momento non ho ordinato nessuna delle due, sono propenso per quella di Reinhold per via dell'ingresso HD-SDI sia perche' parrebbe compatibile con il segnale SDI standard sia perche', se davvero fa quello che dice, una scheda del genere integrata nel Marquee e alimentata da una sorgente HD dovrebbe fare la sua porca figura! ;)Citazione:
Originariamente scritto da vinmen
Sto aspettando news in proposito, voglio capire bene a che punto e' arrivato lo sviluppo, qual'e' il grado di compatibilita' e qual'e' la disponibilita'...
Piu' di un anno? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da vinmen
Reinhold non si fa sentire da due mesi o giu' di li'... comunque pare che a breve si fara' nuovamente vivo e con belle novita', almeno questo e' quanto ha detto uno dei loro moderatori!
Sperem...
Io intendevo che è passato + di un anno dall'inizio del progetto (primo messaggio a dicembre 2004), cmq se arriveranno presto novità è un bene anche perchè vuol dire che la vita dei tritubo e in particolare dei marquee non è al termine :)Citazione:
Reinhold non si fa sentire da due mesi o giu' di li'...
Vincenzo
Reinhold si e' rifatto vivo, ne ho approfittato per mandargli subito un messaggio chiedendogli espressamente se e come ha affrontato il problema dei timing, spero mi risponda presto!
Vi terro' al corrente...
Questo e' quanto mi ha appena risposto Reinhold:
Yes, of course. The porch levels (back and front) can be adjusted in the menu. You can have different porch settings in menu for different input signals, and/or 2 different porch settings for NTSC/PAL. Horizontal and vertical sync width can also be adjusted.
Pareri?
scusate
mi dareste il link del forum .dk( che è cambiato) perchè devo rispondere a un MP ma essendo al lavoro non riesco a recuperarlo
grazie
P.S.
Intanto ottima notizia Angelo :-)
Luca
segnalerò questo messaggio al tuo capo ufficio....:D :D
Francesco
Grazie Angelo;)
Luca
Mi sembra che i controlli corrispondano a quelli presenti in Powerstrip, quindi dovrebbe essere possibile variare i parametri del segnale video in modo da riempire tutto lo schermo. :DCitazione:
Originariamente scritto da angelone
Una domanda : come farà il firmware del proiettore a riconoscere la scheda e attivare questi controlli se la scheda è analoga a quella di Moome ?
Oppure la scheda di Reihnold sostituirà tutto il modulo VIM ?
Vincenzo
La scheda viene riconosciuta come un altro input (02? 03?) ma non va a sostituire la VIM.
Per il resto immagino che le regolazioni siano possibili grazie al firmware diverso, ammesso e non concesso che la componentistica sia la stessa...
Per la cronaca ho separato il thread originale in modo che da una parte di parli della scheda di Moome (quella DVI) e qui si vada avanti con quella di Reinhold...