Allegati: 1
720p o 750p..chi ha ragione sul Pana S97
Ciao a tutti....!!!
La settimana prossima mi arriverà il Sanyo Z4 e per mapparlo 1:1 sto per ordinare anche un Panasonic S97...(secondo voi è un buon compromesso tra audio e video?)....cmq la domanda è un'altra...
Ormai avevo quasi finito di fare l'ordine e come prassi mi sono scaricato il manuale d'istruzioni italiano del Panasonic S97... e alla voce HDMi (per la precisione a pg 14 ) dice quanto segue:
"Con il collegamento HDMI (quando “HDMI Video Mode” è regolato a “On”) Le registrazioni video vengono convertite e visualizzate come video ad alta definizione. La qualità delle immagini varia secondo il componente collegato. Selezionare la qualità delle immagini secondo le proprie preferenze.
525p (progressivo) 625p (progressivo)
750p (progressivo) 1125i (interallacciato) "
Ma come 750p (progressivo) 1125i (interallacciato)? che sono ste risoluzioni strane?
Ma non è che hanno sbagliato a scrivere il manuale ? perchè pure sul frontale del lettore DVD appare un led con la scritta 720p/1080i....
Non vorrei spendere 340€ per sto lettore e poi scoprire che non riesco a by-passare lo scaler del Sanyo perchè il Pana gli dà in pasto una risoluzione che non lo mappa 1:1?!?!?
La cosa che mi lascia perplesso e con ancora qualche speranza sull'errore del manuale italiano è che tutto questo ènon risulta sul mauale inglese che parla invece delle consuete risoluzioni 720p/1080i....
Mi svelate l'arcano?
Grazie
Sim
allego 1 screen... del manuale incriminato ...