e per tutti noi.Era un personaggio che era riuscito ad entrare in qualche modo anche nella nostra vita.Sono veramente dispiaciuto.
Ci manchera' molto.
Ciao,Snikt
Visualizzazione Stampabile
e per tutti noi.Era un personaggio che era riuscito ad entrare in qualche modo anche nella nostra vita.Sono veramente dispiaciuto.
Ci manchera' molto.
Ciao,Snikt
si, ma se non dici chi, non credo che tutti capiranno , o già lo sappiano....Citazione:
Originariamente inviato da snikt
Ci manchera' molto.
Ciao,Snikt
riapro io un trhead più chiaro....
non te la prendere....
Anche a me è spiacuto tantissimo:( :(
sasadf
Stamattina ascoltavo , come ogni mattina su RadioRadio: "Te c'hanno mai mandato a quel paese? VA' avanti tu che sei la mia metà, ma mo' se non te movi e se non parti, mi sa' che poi diventi i miei tre quarti!!"
Mitico Albertone!!
E senza di lui che fine facciamo tutti quanti?!?!
Ormai nel cinema italiano, i VERI Grandissimi restano pochi...
i tre re dello spettacolo, Toto', Peppino ed Alberto sono davvero, tre stelle che ci guardano di lassù...
AMEN:(
sasadf
Giù il cappello.
:(
caXX..........non lo sapevo.... :(
senza Gassman, senza Sordi .......... :( :(
la nostra unica fortuna che mostri sacri cosi' resteranno vivi nella nostra memoria grazie ai loro film.
Ammazza e come magnano na ***** gli ammericani.........
scusami..avevo appena appreso la notizia che mi aveva lasciato davvero male.
Ciao,Snikt
per un altro grande (ENORME) che è passato a miglior vita.
se ne andato uno dei migliori attori italiani che è stato in grado di cogliere gran parte dei lati dell'italiano medio e nel tempo le sue reinterpretazioni sono diventate un culto!
Come dimenticare il mitico Nando Moriconi davanti al piatto di "maccaroni" o l'entrata del vigile nel locale dove veniva inesorabilmente sbeffeggiato.
Un pubblico abbraccio all'Albertone di sempre!
Ancora incredulo per l'infausta notizia, mi unisco al comune cordoglio
Emidio
Grande Albertone ClapClapClap:(
folgorato davvero e appreso adesso la notizia dal Forum ...... non
ho parole e mi unisco al cordoglio di tutti per la perdita di un grandissimo
RE indiscusso della risata italiana......
grande Albertone ci mancherai ........ mai più uno come te:( :( :( :(
*
Il vuoto lasciato da questo grande genio del nostro Cinema è e resterà per sempre incolmabile.
Addio Albertone. :(
addio