il migliore LCD 32" sul mercato
Ciao a tutti e complimenti per la Vs preparazione!!!
Ne "approfitterei" volentieri per capire una volta per tutte cosa acquistare.
Ho visionato (MEDIAWORLD, TRONY E UNIEURO) da + di un mese un pò tutti i vari LCD 32" , e + volte con molta attenzione!!!
Sinceramente, credo che in assoluto il migliore sia il PHILIPS PF9830.
Il suo costo è però non paragonabile agli altri.
SAMSUNG dal vivo, anche quello con contrasto 5000:1, NON rende tantissimo.
Chi si avvicina al PF9830 (o PF9966 ma quest'ultimo non ha l'HDMI) è il PANASONIC TX32LX52 (nota: ha l'HDMI mentr il LX50 no).
IL PANASONICO PV..500 costa troppo e per un lettore di SD non ne vale la pena.
CONCLUSIONE: chiedo a tutti VOI un PARERE SINTETICO (nome prodotto e giudizio) su cosa acquistare, in maniera da creare in questo forum una sorta di classifica dei + votati "DAGLI APPASSIONATI!!!"
P.S: Utilizzo del TV: per TUTTO!!! (2 ore la sera, antenna normale e digitale terrestre, partite, dvd, consolle), altrimenti perché spendere tanto.
Ciao a tutti e buona CLASSIFICA!!! - Luis
dal sito PANASONIC e dal loro mailing "PRONTO PANASONIC"
Citazione:
Originariamente scritto da charlie63
Un informazione a luisfigo ; visivamente tra LX50F e LX52F esiste differenza.
Sono un possessore del LX50F che pur senza HDMI reputo ottimo, soprattutto con segnali analogici ma che non è ancora riuscito a vedere dal vivo il "fratello HD ready".
ciao e grazie per le tue info.
Purtroppo dal SITO PANASONIC si evidenziano delle differenze tra il LX50F e il LX52F (oltre a HDMI, anche contrasto 1000:1 invece di 800:1 e altre caratteristiche tipiche di PANASONIC) In pratica, dal sito sembra che il 52F sia UGUALE al 500 tranne che per il lettore SDCard (NON MI INTERESSA), e con contrasto 1000:1 invece di 800:1 del PV500.
Però, PURTROPPPPOOOOO, ho mandato una mail (anzi 2) a PANASONIC e mi hanno risposto che l'UNICA differenza tra 50 e 52 è l'HDMI.
NON CI CAPISCO + NULLA, chi di voi ha altre info?