Visualizzazione Stampabile
-
Spiegazione convincente
star platinum ha chiesto informazioni non ha manifestato alcuna intenzione di acquistare ne ha preso un appuntamento per visionare.
ho venduto a luciano perchè mi ha contattato in mp il prezzo è andato bene mi ha chiesto un appuntamento per visionare ed un ora dopo avevamo chiuso.
Non vedo cosa ci sia da spiegare
-
:confused: :confused: :confused:
-
ci siamo persi qualcosa? :D :D :D :D :D :D
-
-
vedo che c'è un calabrone di mezzo.. mi tiro indietro o va a finire che punge anche me :D :D :D :D :D
tanti ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da yod
star platinum ha chiesto informazioni non ha manifestato alcuna intenzione di acquistare ne ha preso un appuntamento per visionare.
ho venduto a luciano perchè mi ha contattato in mp il prezzo è andato bene mi ha chiesto un appuntamento per visionare ed un ora dopo avevamo chiuso.
Non vedo cosa ci sia da spiegare
Esattamente questo, volevo che spiegassi.
Il regolamento del mercatino obbliga a segnalare se ci sono trattative in corso con persone che non hanno manifestato pubblicamente il loro interessamento.
Per questa violazione ti è vietato frequentare il mercatino per tutto il prossimo mese.
Ti avevo poi chiesto di darmi spiegazione in privato via e-mail. Invece hai aperto un thread nel forum: per questo sei sospeso fino a domani.
Discussione chiusa.
PS:
Nemo e pampie, grazie per la segnalazione, ma la prossima volte avvisate senza intervenire.