Ciao a tutti...chi di voi ha richiesto il dvd omaggio alla B&W:D ??
e soprattutto chi di voi lo ha effettivamente ricevuto:cry: :mad: ?
grazie a tutti
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti...chi di voi ha richiesto il dvd omaggio alla B&W:D ??
e soprattutto chi di voi lo ha effettivamente ricevuto:cry: :mad: ?
grazie a tutti
ciao
in molti, se fai una ricerca sul forum dovresti trovare un 3ad in cui se ne parla.
Gianni
Se ti riferisci a quello della dimostrazione delle nuove 803 (mi sembra) è roba di parecchi mesi fa. Io l'ho richiesto e ricevuto.
Se poi ce n'è uno nuovo non lo so
ciao
GIanluca
Mi riferisco proprio a quello...la mia richiesta risale ad alcuni mesi faCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
appena comparsa la promozione sul sito ufficiale ma purtroppo non ho ricevuto nulla...il solito s.....o:cry:
probabilmente avranno finito le scorte:(
cmq ne valeva la pena??
grazie
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da giapao
purtroppo non ho trovato nulla...
Toglietemi una curiosità... eravate già clienti della B&W(nel senso avevate già registrato i vs prodotti sul sito uff)??
io sì e probabilmente ciò ha giocato a mio svantaggio... forse...
grazie
Ciao,
il thread era questo.
L'avevo ricevuto in poco tempo, forse un paio di settimane dalla richiesta... bellino come dvd, ci sono alcuni spezzoni in DTS (pochi, per la verita') davvero interessanti.
Considera che l'offerta era del febbraio 2005 quindi quasi un buon annetto fa, puo' anche essere che tu abbia fatto la richiesta troppo tardi e i dvd fossero gia' finiti.
Per la cronaca non sono un cliente B&W.
Ciao
Angelo
Ciao Angelone!Citazione:
Originariamente scritto da angelone
la mia richiesta risale ad aprile e forse il numero di copie era già finito...
pazienza!
magari c'è qualcuno che ne ha preso piu di uno per scorta e non sa cosa farsene:D
grazie per la risposta
ciaooo
Oppure, visto che il link e' ancora attivo prova a reinoltrare la richiesta, chi lo sa magari questa volta andra' meglio! ;)
Ciao
Angelo
Seguirò il tuo consiglio!!!Citazione:
Originariamente scritto da angelone
la speranza è l'ultima a morire:)
ciao e grazie
non ero e non sono cliente della B&W, ho solo fatto la richiesta e me lo hanno mandatoCitazione:
Originariamente scritto da Beetle
ciao
Idem per meCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
Io lo ho ricevuto dopo una settimana. Carino... poi a quel prezzo :D :D
io non l'ho ricevuto, sono un cliente b&w ma non ho registrato niente via internet, almeno una frase del tipo "abbiamo finito le scorte.." potevano mandarmela....
sono arrivato tardi anke io:( :cry:
cmq ho fatto la richiesto spero ke arrivi, scarseggio proprio di dvd audio con brani in DTS :sperem:
ciao marcoCitazione:
Originariamente scritto da marco00
se ti registri i prodotti acquistati sul sito uffficiale ti mandano i ringraziamenti con regalino...magari solo una penna B&W ma è pur sempre un bel pensiero ;) !
per il dvd attendo fiducioso...
ciaoo