finalmente hitachi pd 7200....!!
grazie al cielo è arrivato proprio poche ore fa.....non voglio replicare il post meraviglioso del mio amico street (il quale ringrazio x avermi indirizzato su questo plasma ed averlo acceso insieme x la prima volta a casa mia) ma posso dire soltanto una cosa.......PAZZESCO, UN PLASMA STRAORDINARIO.
lo sto testando con lo skybox in rgb e già i risultati dopo pochi minuti sono impressionanti. considerate che i settaggi, causa rodaggio, sono ancora al minimo.
il calcio sky e nitido senza aloni i film sky sono già uno spettacolo e i dvd, con lettore di qualità bassa quindi non collegato in component, sono stupendi.
forse ho esagerato con gli aggettivi, ma devo dire che vale tutti i soldi che si spendono e qualcosa di più. non oso immaginare quando lo collegherò in component e/o in hdmi con sistema dolby.....sarà da togliere il fiato. x non parlare di quando arriverà l'alta definizione.
in più la base motorizzata è la ciliegina sulla torta.
scusate la brevità ma corro a smanettare e un consiglio a tutti: andatelo a veder dal vivo se potete ne resterete strabiliati.
saluti