Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../63/index.html
Continuiamo il nostro reportage dal Consumer Electronic Show con l'approfondimento sulle sorgenti ad alta definizione, ad iniziare dai formati Blu-ray Disc e HD-DVD per arrivare alle nuove frontiere dell'HDTV su IPTV e sugli accessori per la trasmissione wireless dei contenuti all'interno delle mura domestiche.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
grande movimento sul fronte HD.
mi sembra che la strada migliore la stia percorrendo HP con un piede in due scarpe.
sul fronte processori video dovremo prepararci a duelli Realta Vs Gennum, la cosa si fa interessante
-
Complimenti per l'ampio e interessantissimo reportage che, mi sembra di capire, continuerà con ulteriori info.
Piccola considerazione personale: spiace moltissimo vedere come il ritardo dei formati hd sia dovuto non a limiti tecnologici ma a "ritardi" nell'implementazione di sistemi di "protezione".
Spero che le major prima o poi capiscano che la pirateria si combatte prima di tutto sul fronte dei prezzi e della qualità dei prodotti offerti e non con sistemi di drm o anticopia che penalizzano solo sempre gli utenti legali.
E spiace anche constatare come l'Italia sia costantemente indietro nell'innovazione tecnologica a discapito della "fame" riscontrabile negli utenti.
Ciao a tutti.
-
Nemmeno si è finito di parlare di HQV che già Gennum va oltre.....
HD dvd(poco supportato) e blu ray disc(TROOOOPPO COSTOSO), son ben molto al di là dall'essere prossimi!! :rolleyes:
Il prossimo TAV sarà davvero interessante...
Mi sa che si deve organizzare in una quattro giornate(cioè l'intera fiera...)
walk on
sasadf