Visualizzazione Stampabile
-
Settaggi pana pd50
Ho da poco un panasonic 32txpd50, per i settaggi devo riferirmi a quelli gia' discussi in altri 3d relativi al pd30 o sapete se c'è da settare qualcosa di specifico riguardo la qualita' video? L'ho provato poco ma ho notato un pessimo bianco ed una tendenza al rosso, vi risulta?
-
Nessuno ha questo favoloso crt e mi puo' aiutare? Per adesso ho solo letto di possessori di pana pd30!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da michamic
Nessuno ha questo favoloso crt e mi puo' aiutare? Per adesso ho solo letto di possessori di pana pd30!!
In effetti da quello che si legge siamo in gran parte possessori del PD30 (io ho il 36'). Peraltro prima dell'acquisto avevo sentito la Panasonic Italia e mi dissero che la linea PD50 era solo pubblicizzata ma non veniva in realtà importata (tu dove l'hai comprato?). Quanto alla questione del rosso posso dirti che anche i PD30 hanno quella caratteristica. Non credo sia un difetto ma solo una questione di settaggio e di default evidentemente questi CRT escono con i rossi un pò spinti. Il tuo TV ha un'elettronica che dovrebbe essere identica a quella del PD30; quello che cambia è il tubo catodico, un Quintrix Sr2 al posto di un quintrix Sr e credo un filtro antiriflesso (presente sul PD50). Penso che la cosa migliore da fare è di regolare il colore fino a proprio piacimento...non esiste un settaggio standard e poi i nostri tubi sono diversi.
Ciao Sebi