Visualizzazione Stampabile
-
INFOCUS...CHE NE DITE?
SALVE A TUTTI, SONO NUOVO AL MONDO DEI VIDEOPROIETTORI...MI RIFACCIO QUINDI ALLA VS SAGGEZZA! :eek:
VORREI ACQUISTARE UN INFOCUS (CHE MI HANNO DETTO ESSERE SUPERBO PRODUTTORE NEL SETTORE) E VISTO IL MIO RISTRETTO BUDGET AVEVO OPTATO PER UN SP4805 O PER IL PIU' RECENTE SP5000.
VORREI SAPERE: I DUE MODELLI DIFFERISCONO MOLTO TRA LORO COME RESA FINALE? :confused:
MI STO ORIENTANDO SU UN BUON PRODOTTO (OVVIAMENTE CONSIDERANDO IL RAPPORTO QUALITA'/PREZZO) O MAGARI DOVREI ORIENTARMI ANCHE VERSO ALTRI PRODUTTORI DI PROIETORI? :confused:
GRAZIE ALLE EVENTUALI REPLICHE AL MIO MESSAGGIO...CIAO! :D
-
Con Infocus vai sul sicuro.
Posseggo l'X1 da quasi 3 anni e lo ricomprerei.
Il 4805 dovrebbe essere ancora migliore, più adatto al'HT e con una ruota a colori più veloce, ma non l'ho mai visto.
Ciao
P.s. Scrivi minuscolo.;)
-
Prima di acquistare un DLP, sia esso Infocus o altra marca, provvederei a sincerarmi di non soffrire di effetto arcobaleno o rainbow che dir si voglia.
Se non sai cos'è prova a fare una ricerca sul forum con le parole effetto arcobaleno o rainbow, troverai un fiume di notizie.
Ah se poi ti trovi a cercare inserisci anche infocus 4805 o 5000 e troverai anche in questo caso molte informazioni scritte da chi lo possiede.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Svu
SALVE A TUTTI, SONO NUOVO AL MONDO DEI VIDEOPROIETTORI...cut
Ciao e benvenuto.
Come ti ha detto Fabio, scrivi in minuscolo perché scrivendo in maiuscolo equivale ad urlare ;)
Dato che sei acerbo sui VPR, ti consiglio un'attenta lettura del forum, sopratutto per quanto riguarda i pregi ed i difetti delle due tecnologie digitali che vanno per la maggiore: LCD e DLP.
Valuta anche la definizione delle matrice ed, infine cerca di visionare alcuni modelli (acquistare VPR per sentito dire non è cosa saggia ;) )
Paolo
-
Il 4805 è un dlp,con risoluzione 854 x 480,buon prodotto,ma sicuramente superato.Ti conviene valutare prodotti con matrice più rosoluta,almeno un 1280 x 720.Lo sp 5000 invece è un lcd,e credo che abbia la matrice della risoluzione che ti ho appena consigliato,ma è un prodotto di cui quasi non si parla...e la cosa fa riflettere...
Con una cifra più che ragionevole,ti consiglio di valutare : Hitachi pj-tx 100 o 200,Panasonic pt-ae700 o 900,Sanyo plv-z3 o 4.
Il consiglio migliore,e che tu vada in tutti i negozi possibili,per vedere di persona,in alternativa,usa il tasto cerca a sinistra sulla pagina del forum,e inserisci il nome dei prodotti che ti ho consigliato,e avrai da leggere parecchio;) .
Ti consiglio vivamente di guardare bene un dlp,prima di prenderlo,se ne sei affetto,avrai una brutta sorpresa...l'arcobaleno.
-
ottimo vpr il 4805,l'ho visionato diverse volte e aggiungo che da solo non basta ci devi collegare un buon lettore.