HO COMPRATO QUESTO TELEVISORE A OTTOBRE. CONTENTISSIMO TRANNE CHE PER IL FATTO CHE NON RIESCO A SPEGNERLO TOTALMENTE. MI RIMANE IN STAND BY CON QUELLA LUCE BLU FASTIDIOSISSIMA. é POSSIBILE SPEGNERLA? AIUTATEMI!!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
HO COMPRATO QUESTO TELEVISORE A OTTOBRE. CONTENTISSIMO TRANNE CHE PER IL FATTO CHE NON RIESCO A SPEGNERLO TOTALMENTE. MI RIMANE IN STAND BY CON QUELLA LUCE BLU FASTIDIOSISSIMA. é POSSIBILE SPEGNERLA? AIUTATEMI!!!:cry:
questione di gusti... io lo trovo molto bello il blu....
Potresti utilizzare una ciabatta con interruttore per evitare di staccare ogni volta la spina o, in alternativa, usare una presa comandata da interruttore :)Citazione:
Originariamente scritto da ale.lo
Capisco il disappunto ma non vedo il bisogno di urlare....:D tieni conto oltre alle ciabatte su citate, esistono anche le prese-interruttore con telecomando, basta controllare il wattaggio. cmq aldilą di questo che non mi sembra poi un dramma epocale :) , come ti trovi con i colori ? io con il mio vedo un ciccinino di miglioramenti man mano che il rodaggio procede, ma quą e lą continuo a vedere i famigerati aloni verdi-iridescenti sui volti e sui colori pelle in genere, anche se ora sono evidenti solamente quando questi ultimi sono in primissimo piano. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ale.lo
Cheerz
Concordo anch'io, sia sulla necessitą di non utilizzare i caratteri maiuscoli, sia di utilizzare una ciabatta con interruttore o altri metodi per evitare lo stand-by che aiuterebbe anche nel risparmio energetico.
Andrebbe fatto per tutti gli elettrodomestici. Magari escludendo solo il videoregistratore per impedire che vengano perse le programmazioni.
Emidio
Io penso che sia aloni che solarizzazioni sono oramai dei classici nelle tecnologie dei flat pannel (LCD e plasma). Persino nei plasma Piooner che sono tra i "top" io stesso gli ho riscontrati. Ma non č un vero e proprio difetto. E' lo schermo che traduce in maniera piu' o meno fedele il pessimo segnale televisivo o di un dvd di scarsa qualitą. Poi c'č anche da valutare il lettore che si utilizza.Citazione:
Originariamente scritto da alec966
Vorrei inoltre chiedere a Frattaroli che č gentilmente intervenuto cosa ne pensa circa questo presunto rodaggio dei plasma e del miglioramento dopo un tot di tempo
Saluti
Credo di essere parzialmente d'accordo...:( penso anche che, chi come me, ha acquistato in questo periodo un PDP HD ha fatto una scelta pił orientata alla qualitą ma allo stesso tempo pił suscettibile alle limitazioni del vecchio e del nuovo contemporaneamente...:rolleyes: mi spiego: un pannello HD attualmente permette una buona visione su fonti di qualitą, come dvd originali e sat-tv in rgb con canali non compressi, mentre su fonti di qualitą inferiore (tv analogica, dvd backup, registrati e divx) mostra tutti i limiti; quando e se verrą l'era del full HD, con bluray e hd-dvd a 1920x1080, saremo anche lģ vincolati alla qualitą degli scaler interni dei nostri pannelli, comunque non godremo appieno dei benefici del nuovo formato. Insomma, tenuto presente che PDP e LCD sono a mio parere tecnologie di transizione, credo che un compromesso alla fine sia inevitabile :p alla peggio ci saremo garantiti delle buone visioni di dvd e tv sat per i prossimi 2-3 anniCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Cheerz