ciao a tutti sono nuovo. ... piccolo consiglio..
ciao a tutto il forum. Lo ho appena scovato, partendo da una ricerca su google riguardo televisori crt philips.
Complimenti davvero. E' un forum di Esperti , come ne esistono pochi.
Se posso distrurbare chiedendo subito un consiglio.. beh , mi permetto.
Vorrei sostituire il mio vergognoso Samsumg tvp-50/50x combo 21", (ereditato da mia nonna..).. con qualcosa d'altro.
Pensavo di restare su un crt. E preferirei un 100 Hz ai 50hz. L'effetto strobo mi disturba anche nei plasma (figuratevi al cinema..)
Pero' vorrei una resa cromatica il piu' fedele possibile (hehe e chi non la vorrebbe?), motivo per cui escluderei gli Lcd (che per i miei gusti hanno troppo contrasto).
lo guarderei ad una distanza di 2 metri, per cui penso che un 29" andrebbe benissimo.
Lo userei prevalentemente per vedere dvd. L'antenna tv non la collegherei neanche (dura da credere , lo so, ma non mi interessa proprio).
E poi ci collegherei ps2, gamecube e xbox
infine il budget: 500/850 euro.
Ho dato qualche occhiata nei centri commerciali. Mi è sembrato di preferire per esmpio i philips ai sony; questi ultimi mi sembrano soffrire di strani trascinamenti d'immagine. Sono ancora nel pallone, non vorrei spendere male questi pochi (che poi pochi non sono..) soldi.
Grazie a tutti