Il giorno 26 gennaio 2006 apre il punto vendita
[cut]
BUON ACQUISTO A TUTTI !!!!
Roberto
Io sono già un felicissimo possessore di un 42pa50:p però visti questi nuovi prezzi :cry:
Visualizzazione Stampabile
Il giorno 26 gennaio 2006 apre il punto vendita
[cut]
BUON ACQUISTO A TUTTI !!!!
Roberto
Io sono già un felicissimo possessore di un 42pa50:p però visti questi nuovi prezzi :cry:
comprane un altro per la camera da letto:D
Senza scherzi ci stavo facendo un pensierino.... ma per me è troppo lontano !
Quasi quasi mi metto in macchina e faccio un giro a Forlì.. ;) ;)
... non fosse che qui pare di essere a Vladivostok, nevica da ore..
...casomai mi venissero i 5 minuti, mi sapresti dire un pò più in dettaglio come si chiama il negozio e dove si trova?
Io arriverei da Bologna
Grazie
Damiano
caz, uno me ne prende uno e me lo spedisce? :D
Ecco il link
qualcuno vuole organizzare un viaggio dal veneto? :D
Quasi quasi.. :)Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm
il brutto è che con queste offerte se non sei li 2 ore prima dell'apertura te la prendi nel didietro.. :(
Confermo quando uscì l'offerta all'Ipercoop ero arrivato prima dell'apertura e sono riuscito ad aggiudicarmelo ma nel giro di poche ore erano già finiti ! :eek:
quando ci sono queste offerte vale la pena prendere un permesso e arrivare prima dell'apertura. ;)
si ma arrivando dal Veneto, arrivare prima all'apertura vorrebbe dire partire di notte! :|
Chiaro che devi essere in zona!
:idea: prova a chiamarli se puoi prenotarlo... gli fai un bonifico e gli mandi copia della ricevuta via fax, magari........... poi passi con calma a ritirarlo
Io ci sono andato giovedi', giorno di apertura e ho preso il pa50
In effetti nel volantino si parlava di offerta solo x domenica 5 febbraio, ma mi hanno consentito l'acquisto ugualmente, forse perche' giorno di apertura.
Magari capitando li' e dicendo che uno viene da fuori Forli' si impietosiscono e fanno il prezzo dell'offerta.
Ragazzi, capisco l'entusiasmo.
Ma vi preghiamo - come sempre - di utilizzare i messaggi privati per questo genere di informazioni.
Grazie
Emidio