Ciao a tutti,
che ne pensate di questo?
http://www.icuiti.com/index.php?page_id=10
:eek:
...č solo all'inizio, e se piglia piede ...
Donato
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
che ne pensate di questo?
http://www.icuiti.com/index.php?page_id=10
:eek:
...č solo all'inizio, e se piglia piede ...
Donato
io un so l inglese....o che la si vedrebbe da quei cosi davanti all occhi??????:confused:
E se si vedesse meglio "l'interprete" dell'immagine pubblicitaria? :)
Ciao
Giā anni fa la Sony aveva commercializzato (anche da noi) i cosiddetti Glasstrom che erano esattamente la stessa cosa. Se non ricordo male avevi la sensazione di guardare uno schermo di 3 m di base :eek:
e io ho letto un articolo tempo fa in cui si parlava della dannositā di questi cosiCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Io avevo provato quelli citati da Acigna e la qualitā non era favolosa, era un po' come guardare nel mirino di una telecamera colori.
Ciao
I Glasstron li provai per un quarto d'ora in quel del Sony Skyscraper a New York, e stetti rimbambito per tutto il resto della giornata.
Davano una bella sensazione, erano carini, ma l'effetto disorientamento che creano č assolutamente devastante.TI porti il conato di vomito appresso per tutta la giornata.
Anzi, mentre lo racconto, mi ritorna in mente quello sgradevolissimo senso provato allora...
Questi, invece , li hanno copiati pari da "Total Recall", bella forza scopiazzare agli styist di HollyWood:O
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io non ho mai provato nulla del genere, e penso che oggi siamo ancora a bassi livelli di definizione (640x480); ma se questa verrā potenziata...certo, prevarranno le leggi del mercato. E poi, il 5.1 in cuffia :confused:
Penso sia un bel giochino da portarsi dietro in vacanza...o magari per mettere su un drive-in di nuova generazione:idea:
Io credo che oggetti del genere non potranno avere una vasta diffusione per l'effetto di cui diceva Sasā ma anche per un motivo di carattere psicologico. Un uomo o qualsiasi animale si sente vulnerabile quando non ha la percezione dell'ambiente intorno a se e questi dispositivi ti isolano completamente dal mondo esterno, visivamente ed acusticamente :rolleyes: