Qualcuno è a conoscenza se qualòche broadcaster europeo ha intenzione di trasmettere (anche in differita) il Superbowl del 5 febbraio in HD o anche quest'anno mi tocca farli la nottataccia con sky (fo)??????
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno è a conoscenza se qualòche broadcaster europeo ha intenzione di trasmettere (anche in differita) il Superbowl del 5 febbraio in HD o anche quest'anno mi tocca farli la nottataccia con sky (fo)??????
Saluti
Anche io lo voglio sapere. Al TAV mi sembra che girassero su AstraHD degli spezzoni del Superbowl dell'anno scorso o di due anni fa...però non so se lo trasmettono o se è solo un demo.
Cià.
Che tristezza...anche a me piacerebbe saperlo...chissà quando potremo vederlo un superbowl in hd. :confused:
Qualcuno di voi gioca a football ?
Io no...ma con la panza che mi ritrovo potrei benissimo fare il tackle;)
Cià.
:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Mai tardi per provare :muro:
Okkio ad andare in O.T.
Secondo me l'unica speranza è TPS, bouquet francese che da febbraio inizierà le trasmissioni in hd, dvb-s, Mpeg-2. Quindi visibilissimo con skystar 2 e smartmouse. Vediamo, appena TPS pubblica un palinsesto attendibile di febbraio.....
Incrociamo.....
Mi inserisco perchè ho qualche novità.
Sul forum digital-forum.it (ex sat-forum.com) è stata riportata una notizia presa da un forum inglese: sul satellite Intelsat 907 (spot in Ku Europeo... nel nord Italia si becca con una parabola da 100-120cm) vi sono alcuni canali americani HDTV trasmessi in chiaro.
Ebbene tali canali sono Discovery HD, ESPN HD, ABC HD, NBC HD :eek: :eek: :eek:
Su ABC HD danno il Superbowl :D :D .
I canali son trasmessi in DVB-S2 mpeg4 quindi anche con la skystar non è possibile riceverli.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3678
Saluti
Peccato.....
Mi sa che anche quest'anno, se il sonno non mi coglie, mi toccherà guardarmelo sullo sky(fo) box.....
Vabbe', sarà per l'anno prossimo.
Saluti
Se non sbaglio dovrebbe trasmetterlo Premiere in germania in hd almeno negli spot faceva vedere tale evento.
Ciao Lucof2000, il giorno 25.01.06 ti ho inviato un pm, ti è arrivato?? :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da lucof2000